14 marzo 05, 22:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: Pomezia
|
Ho letto in giro che la tecnologia di queste batterie dalle ottime prestazioni non sia del tutto sicura allo stato attuale. Su alcune riviste nostrane se ne decantano le lodi, tralasciando del tutto il fattore. In effetti, girovagando su alcuni siti americani e francesi, ho trovato molte esperienze negative, ma non capisco se è una caratteristica delle batterie in questione, oppure le conseguenze di alcuni errori nella manipolazione, gestione e carica da parte del modellista. Conun amico ci stiamo orientando per l'acquisto di un paio di Twister CP, e vorremmo da subito aumentarne l'autonomia con queste pile di ultima generazione, ma il dubbio resta. Tra l'altro, l'esperienza in questo stesso forum di Andrea ci ha fatto riflettere ulteriormente. Giusto per scambiare due idee, secondo esperienza, una valida alternativa a questo tipo di batterie quale potrebbe essere? Ci sono "raduni" o mini raduni a Roma, nei fine settimana, tipo Circo Massimo o Via della Pisana, o sulla Via Pontina per scambiare impressioni e prendersi un caffè in pace? Saluti TD
__________________ The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL - |
15 marzo 05, 10:29 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Alternative attualmente non ce ne sono, cmq basta trattarle con un minimo di cura ed attenzione e non ci sono problemi. Per i raduni penso che si stia attendendo un minimo di stabilita' del tempo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |