Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 05, 12:06   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-02-2005
Fabrizio mi pare di capire che tu usi il TRex già per acro e quindi è logico che i servi siano più stressati mentre io faccio qualche timido voletto molto tranquillo per capire molto bene che comandi dare in determinate posizioni e per acquistare sempre maggiore confidenza e un certo automatismo con essi.Comunque siamo d'accordo che è molto meglio usare altri servi e non quelli originali.
Mi dici la tua configurazione ed eventuali tuning? Ciao.
magolj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 05, 12:36   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-01-2005
L'inconveniente capita anche su altri canali!
Havier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 05, 12:44   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2004
Citazione:
Originally posted by Havier@15 marzo 2005, 11:36
L'inconveniente capita anche su altri canali!
Allora il problema è sui servi, aprili (4 vitine sotto) e controlla gli ingranaggi; probabilmente ci sarà un dente rovinato.

Ciao

Fabrizio
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 05, 12:57   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by magolj@15 marzo 2005, 11:06
Fabrizio mi pare di capire che tu usi il TRex già per acro e quindi è logico che i servi siano più stressati mentre io faccio qualche timido voletto molto tranquillo per capire molto bene che comandi dare in determinate posizioni e per acquistare sempre maggiore confidenza e un certo automatismo con essi.Comunque siamo d'accordo che è molto meglio usare altri servi e non quelli originali.
Mi dici la tua configurazione ed eventuali tuning? Ciao.
Solo qualche looping e tonneaux (ma ci devo lavorare ancora sopra prima di farli come vorrei). La mia configurazione è abbastanza standard; monto il motore Align 2800LF (prima avevo il 2800S ma questo và meglio), 3xHS56 e 1xHS50 e giroscopio GY401 (o in alternativa Telebee quando uso anche lo Zoom), pale "Carbon" Align (con modifica sul mozzo centrale) e batteria da 1800mAh da 12C di scarica (ne ho anche altre ma queste sono un buon compromesso).

P.S. oltre ad aver sgranato i servi mi è anche capitato che si aprisse in due il piatto ciclico in volo (difetto abbstanza comune) con conseguente atterraggio in rovescio.

Ciao

Fabrizio
Vecchio 15 marzo 05, 13:04   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-01-2005
Ciao Fabrizio, cambierò di sicuro il servo di coda. Perchè non prendere un HS56B anche per la coda? Troppo lento, troppo pesante... ?
Havier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 05, 13:32   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by Havier@15 marzo 2005, 12:04
Ciao Fabrizio, cambierò di sicuro il servo di coda. Perchè non prendere un HS56B anche per la coda? Troppo lento, troppo pesante... ?
No, và più che bene; io ho montato lo HS50 perchè l'avevo già. Rispetto allo HS56HB è più leggero e veloce (sulla carta) ma meno potente e molto più delicato (è facile, in caso di caduta o di toccata con la coda sgranarlo).

Ciao

Fabrizio
Rispondi

Bookmarks