10 luglio 07, 18:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2007
| Primo approccio prima delusione
Ciao a tutti ragazzi. Questo è il mio primo post e inizio subito con dei seri problemi... Praticamente ho fatto arrivare dalla germania un elicottero Lama V3 (quello giallo) e gia mi trovo impicciato. Intanto... non ho nessuna istruzione! Ho solamente un piccolo manuale completamente in inglese dove non si capisce nulla o quasi. Quando l'hò acquistato pensavo fosse un gioco da ragazzi e invece... mi sono accorto che non è proprio cosi. Per dire... oggi ho ricaricato la batteria al lipo e appena la collego, l'elicottero tenta di alzarsi da solo e poi si chiudono le pale.... vi sembra normale???? Quindi vi chiedo... avete un manuale in italiano giusto per capire almeno le basi di questi spledidi velivoli? Grazie a chiunque mi potrà essere d'aiuto. Michele |
10 luglio 07, 18:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 luglio 07, 18:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2007
|
Azz hai ragione! Ho acceso il telecomando e poi collegato la batteria dell'elicottero ed ha iniziato a prendere i comandi! WOW che bello! Ora rimane imbarcato a sinistra... mah... lo metteremo sul banco prova! Stasera cmq leggo per bene un post di vostri forum! Grassie luca per la dritta!!! |
10 luglio 07, 20:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
se le pale si chiudono, stringi un po' le viti che le tengono cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
10 luglio 07, 21:46 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |