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Vecchio 11 luglio 07, 21:59   #11 (permalink)  Top
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Però se leggi attentamente qua si dice di montare un oignione da 13 per i principianti e da 14 per piloti avanzati

http://www.mcbusiness.it/a2pdh450-mo...ale-p-414.html


Che faccio???
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Vecchio 12 luglio 07, 00:37   #12 (permalink)  Top
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Dove trovo i pignoni a 12T disponibili per l'0acquisto qua in Italia che abiano il diametro di 3,17mm? Non riesco a trovarli da nessuna parte...
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Vecchio 12 luglio 07, 13:02   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gozilla
Però se leggi attentamente qua si dice di montare un oignione da 13 per i principianti e da 14 per piloti avanzati

http://www.mcbusiness.it/a2pdh450-mo...ale-p-414.html


Che faccio???
L'ho letta quella cosa lì. Io l'elicottero l'ho comprato senza motore e l'avrei potuto motorizzare sia con un 2800Kv che con un 4050Kv. Ora come posso pensare che il pignone da 13T sia la stessa cosa montato su tutti e due i motori?

Per i pignoni chiama Cosimo di Toystoremodel 081 5965201. Te li manda in poco tempo e se dici che Luca ti ha dato il numero ti tratta anche bene.
Ciao
__________________
Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo]
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Vecchio 22 luglio 07, 17:29   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gozilla
Per il tensionamento corretto della cinghia di coda, essendo trasportata dalla corona principale come lo controllo? Nel senso che per quanto riguarda il tensionamento ad esempio della cinghia del trex so come fare, ma qui come faccio?
Per intenderci ecco la foto di come è fatto il sistema cinghia
http://www.mcbusiness.it/images/Elic...plus/Frame.jpg
Come giudico se la cinghia è tensionata correttamente?
gozilla non è collegato   Rispondi citando
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