09 luglio 07, 12:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: BOLOGNA
| dragonfly 36 non vola più
Ciao a tutti sono un neofita ho da poco acquistato un dragonfly 36. Utilizzo due batterie al lipo una da 1900 mA e una da 2000 mA, mi è successa una cosa strana mentre provare a fare l'hovering il motore walkera RK-400SD dell'elicottero ha iniziato a fumare. Ho riprovato a decollare ma niente da fare. Ho acquistato un nuovo motore con le stesse caratteristiche (almeno spero) un graupner speed 400 rimontanto tutti i diodi e le resistenze che c'erano sul vecchio motore e rimontando il motore sull'elicottero purtroppo non riesce a staccarsi da terra. Vi è mai capitato qualcosa del genere? Cosa posso fare a questo punto? Premetto che non ho variato nulla sui settaggi. La rotazione delle pale principali guardando dall'alto l'elicottero appogiato per terra deve essere in senso orario? Grazie mille per la pazienza che avrete con me A presto Antonio |
09 luglio 07, 14:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: BOLOGNA
|
Ti ringrazio per la risposta, ho piacere che tu sia in loco. Quindi il senso di rotazione è corretto, riguardo al passo ho provato a sbloccare lo switch 8 dietro al radiocomando per poter variare il passo delle pale con i potenziometri in alto sul radiocomando ma niente da fare. Ci sono altre possibilità? Grazie Antonio |
10 luglio 07, 01:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Bologna
|
Ciao: sono bolognese anch'io e attuale possessore del DF36 di Albistar!! Posso dirti che anch'io ho fatto il tuo stesso errore e con lo speed 400 non può andare!! Bisogna che passi al brushless: dopo sarà un'altra cosa... |
Bookmarks |
| |