05 luglio 07, 23:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Aiuto: Trex che ruota in salita
Scusate ma sto diventando matto con il TRex: quando accelero di botto ruota su sè stesso in senso antiorario, se accelero piano no. Ho verificato che la cinghia e le pulegge della cinghia non slittano (facendo segni con il pennarello), il giroscopio (GY401) agisce prontamente e nella direzione giusta... è come se l'elica di coda fosse sottodimensionata (ha le pale originali sia in coda che sul principale). Ma quindi è normale che faccia così? Non ci posso credere... Ogni suggerimento è fortemente apprezzato (sono a Genova, non ho campi di volo a distanza ragionevole quindi devo far da me...). Grazie, |
05 luglio 07, 23:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
pocasensibilita sul gyro? o pochi giri iniziali di rotore. ciao dex1 ovviamente se non ci sono slittamenti strani. che corone ai sul trex ......450 credo. tutte bianche? o quella sotto blu. |
05 luglio 07, 23:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Altri dati: Sensibilità sulla radio: 100% Lo fa sia in AVCS sia in Normal. Sul gyro ho delay=0, ds=on (servo digitale futaba s9650). Corone nuove blu scuro (quella con il supporto metallico per il cuscinetto). Ho appena cambiato la puleggia anteriore della cinghia perchè quella slittava, ora ho quella con l'ingranaggino superiore metallico. | |
06 luglio 07, 12:33 | #5 (permalink) Top |
User |
Se dai gas di botto a terra e' ovvio che gira, la coppia spinge e il rotore non e' ancora a regimeper contrastare. Quella prova la devi fare in hovering. Se il difetto si ripete in hovering devi cambiare le curve passo gas o agire sulla sensibilita'. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
Bookmarks |
| |