05 luglio 07, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
| Dilemma: T REX 600 o Raptor E 620 se
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del mondo hely, ma con una grande passione per questo hobby. Sto passando alla classe superiroe; quindi dopo lunghe ricerche e informazioni su internet, per capire caratteristiche e differenze di questi due modelli, ho capito che non riuscivo a prendere una decisione per l'uno o per l'altro. E ho capito che avevo bisogno di una mnano da chi ne sapeva più di me. Non difficile per altro, perchè sono solo 4 mesi che ho iniziato questo hobby. Quindi: Aligni T REX 600 o Thunder Tiger Raptor E 620??? Come costi mi sembra che siano molto vicini, ma come prestazioni e caratteristiche non so nulla? Qualcuno di voi li ha? O meglio li ha avuti tutti e due e sa darmi delle differenze oggettive? Grazie per i vostri giudizi che spero arrivino copiosi. Harryflex |
05 luglio 07, 16:02 | #2 (permalink) Top |
User |
purtroppo l'elimodelissimo accetta l mode e il 600 la fa da pradrone non ho ancora visto il rappy elettrico in giro cmq strutturalmente il 600 mi sembra fatto meglio del rappy. Visto poi il suo successo parecchi siti italiani e non hanno i ricambi sempre disponibili e parecchie persone qui sul forum attestano che il 600 va davvero forte |
05 luglio 07, 16:25 | #3 (permalink) Top |
| Hurricane 01, garzie della risposta.
Beh, quindi dalla prima risposta che ho ricevuto al dilemma, mi sembra di capire che il T REX sia in vantaggio. Comunque, una sola risposta è un po' poco per giudicare. Quindi Hurricane, tu il Raptor non lo hai provato personalmente. Mentre credo che il T REX lo usi e lo conosci. Il tuo giudizio sul Raptor da quale fonte proviene? Ti ringrazio comunque per la risposta che mi hai già dato. Harryflex |
05 luglio 07, 18:15 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
gia' discussa in un altro post, cmq il t rex 600 e' in vantaggio, il rappy e' "vecchio" concettualmente nel kit non e' completo di motore e regolatore ne bec/esc, devi prenderli a parte, inoltre i ricambi non mi sembrano cosi diffusi, nei vecchi post cera chi lo aveva provato e pare che inizi ad andare bene solo con la configurazione da 10s! , un attimino impegnativa! per quello che posso dire e che vedo, io faccio poco testo come pilota, ti garantisco che molte persone diffidenti e legate al marchio tt hanno cambiato strada e si sono diretti su align , poi se vedi in giro sui post ma di che altro si parla se non di t rex 450 , 600 e rappy????? concludo dicendo che non credo il rappy sia un cattivo elicottero, ma di sicuro nel settore 50 elettrico attualmente align sta avanti ! e tra pocop arriva il 500 .....occhio che fa il botto anche in questa classe!!!! |
06 luglio 07, 01:04 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille della risposta. Effettivamente anch'io avevo tratto la conclusione che tu hai anticipato (si parla per l'80% di T REX) e questo la dice lunga. Inoltre ed appunto per questo, si trovano i ricambi in grande quantità. Peccato, perchè così esteticamente non era malaccio. Ma d'altronde l'estetica è una cosa e l'efficienza è un'altra. Scusa la mia ingnoranza, ma cos'è la (configurazione da 10S?) Purtrtoppo sono nuovo e devo macinarne di strada, anzi di cielo! Grazie di nuovo. Harryflex | |
06 luglio 07, 03:28 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
06 luglio 07, 13:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Va con le 4\5s? Grazie Fulvio | |
06 luglio 07, 22:13 | #9 (permalink) Top |
|
Quindi non c'è niente da fare, Il T REX 600 è asolutamente in vantaggio in questo esiguo ma incisivo dibattito. Ok mi prenderò il T Rex. Poi per la configurazione vi richiederò indicazioni e preziosissimi consigli. Grazie per ora. Harryflex |
Bookmarks |
| |