05 luglio 07, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
| Dilemma: T REX 600 o Raptor E 620 se
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del mondo hely, ma con una grande passione per questo hobby. Sto passando alla classe superiroe; quindi dopo lunghe ricerche e informazioni su internet, per capire caratteristiche e differenze di questi due modelli, ho capito che non riuscivo a prendere una decisione per l'uno o per l'altro. E ho capito che avevo bisogno di una mnano da chi ne sapeva più di me. Non difficile per altro, perchè sono solo 4 mesi che ho iniziato questo hobby. Quindi: Aligni T REX 600 o Thunder Tiger Raptor E 620??? Come costi mi sembra che siano molto vicini, ma come prestazioni e caratteristiche non so nulla? Qualcuno di voi li ha? O meglio li ha avuti tutti e due e sa darmi delle differenze oggettive? Grazie per i vostri giudizi che spero arrivino copiosi. Harryflex |
05 luglio 07, 16:02 | #2 (permalink) Top |
User |
purtroppo l'elimodelissimo accetta l mode e il 600 la fa da pradrone non ho ancora visto il rappy elettrico in giro cmq strutturalmente il 600 mi sembra fatto meglio del rappy. Visto poi il suo successo parecchi siti italiani e non hanno i ricambi sempre disponibili e parecchie persone qui sul forum attestano che il 600 va davvero forte |
05 luglio 07, 16:25 | #3 (permalink) Top |
| Hurricane 01, garzie della risposta.
Beh, quindi dalla prima risposta che ho ricevuto al dilemma, mi sembra di capire che il T REX sia in vantaggio. Comunque, una sola risposta è un po' poco per giudicare. Quindi Hurricane, tu il Raptor non lo hai provato personalmente. Mentre credo che il T REX lo usi e lo conosci. Il tuo giudizio sul Raptor da quale fonte proviene? Ti ringrazio comunque per la risposta che mi hai già dato. Harryflex |
05 luglio 07, 18:15 | #4 (permalink) Top |
Guest
|