Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 07, 19:49   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da tit72
Quanti mah ci hai buttato dopo con il cb ?

ciao
3600..giù di lì.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 00:46   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
3600..giù di lì.
Sono un pò tantini per una 3700, in teoria dovresti stare sui 3000, magari fermandoti a 6 min.
Ma forse l' adrenalina è troppo ed allora a certe piccolezze non ci si pensa.

Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 03:34   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da silvius
Sono un pò tantini per una 3700, in teoria dovresti stare sui 3000, magari fermandoti a 6 min.
Giustox! Ma tanto Alexxx ha una SUA azienda che produce pacchi Li-Po fatte da tutti i SUOI dipendenti (sottopagati) anche nella nuova configurazione 28 celle + IVA!!!!!
Guarda che ci passo addiritura un week da te solo per portarti il baja!E poi tutto il tempo a skannareeeee!!!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 12:04   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Giustox! Ma tanto Alexxx ha una SUA azienda che produce pacchi Li-Po fatte da tutti i SUOI dipendenti (sottopagati) anche nella nuova configurazione 28 celle + IVA!!!!!
Guarda che ci passo addiritura un week da te solo per portarti il baja!E poi tutto il tempo a skannareeeee!!!
ti aspetto campione.....
Vecchio 07 luglio 07, 02:56   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Mattonn mia!!

SE SIETE SOGGETTI AD ATTACCHI DI ORCHITE NON PROVATE A MONTARE IL LOGO 500 3D!!!<_< Bello ....ma una roba!!!Il montaggio è molto rapido, solo mi stupisco di come ha fatto una casa come la Mikado a fare una cazzata simile!Per ogni passaggio del montaggio ti fanno aprire 6\7 bustine diverse, sopratutto all' inizio, prendi dentro per sbaglio e mischi o peggio perdi alcuni pezzi, ma non potevano fare come tutti gli altri che per ogni passaggio c'è una sola bustina no eh??
ERRORI SULLE ISTRUZIONI: indicano di montare i reggispinta sulle pinze della coda in modo errato (al contrario vanno montati) e si sono dimenticati di dirti di aggiungere i due distanziali sulla testa....Un caffè alla Mikado lo vogliamo offrire??
Poi altra cosa:Sto elicottero è il regno delle plastica,(cosa che io odio profondamente) impressionante!Devo dire però che una plastica di questo tipo è la prima volta che mi capita....tiri le viti come sull alluminchio, veramente ottima!...sembra anche molto robusta sarei curioso di vedere dopo un crash cosa rimane, e per questa prova useremo quello di Silvius
e comunque:
W IL CARBONIO!
In compenso è una vera piuma, e promette molto bene se vola quanto è leggero davvero c'è da immaginare di tutto!
Per gli altri che lo stanno montando, pareri??

Ultima modifica di RRRappy50 : 07 luglio 07 alle ore 03:00
Vecchio 07 luglio 07, 11:47   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
In compenso è una vera piuma, e promette molto bene se vola quanto è leggero davvero c'è da immaginare di tutto!
Per gli altri che lo stanno montando, pareri??
Infatti, il segreto di questi ultimi mikado è proprio la leggerezza..
Quella sensazione che si prova mentre l'elicottero è un volo, io credo sia assolutamente unica...
Precisione ASSOLUTA,Energia pura..Peso pressochè inesistente, è come muovere un oggetto in aria senza sentire minimamente della forza di gravità, poi la spinta............IMPRESSIONANTE.....Fa veramente paura..!
Per chi è abituato al TREX600..queso mikado..sarà una gran bella sorpresa...Vedrete!
Chi pensava che il TREX600 fosse il massimo..Dovrà ricredersi...
Ed anche i tanto orgogliiosi dei classe90...Dovranno ricredersi...

Buste e bustine permettendo.....Io alla mikado un caffè glielo offro volentieri...
Vecchio 07 luglio 07, 13:50   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Infatti, il segreto di questi ultimi mikado è proprio la leggerezza..
Quella sensazione che si prova mentre l'elicottero è un volo, io credo sia assolutamente unica...
Precisione ASSOLUTA,Energia pura..Peso pressochè inesistente, è come muovere un oggetto in aria senza sentire minimamente della forza di gravità, poi la spinta............IMPRESSIONANTE.....Fa veramente paura..!
Per chi è abituato al TREX600..queso mikado..sarà una gran bella sorpresa...Vedrete!
Chi pensava che il TREX600 fosse il massimo..Dovrà ricredersi...
Ed anche i tanto orgogliiosi dei classe90...Dovranno ricredersi...

Buste e bustine permettendo.....Io alla mikado un caffè glielo offro volentieri...
tutto quello che vuoi, io gli spedisco una cialda per le macchinette automatiche via posta giuro!....io non parlo delle doti di volo, ma mi viene da ridere a vedere poi queste cose!Non penso sia normale cannare delle istruzioni....
Di solito quelli che hanno un elicottero vogliono nascondere le magagne solo perchè lo hanno loro..io per fortuna o sfortuna (dipende da dove osservi il problema) non sono fatto così!Ho preso il Vibe e non ho esitato a scrivere in pubblico le mie opinioni belle e brutte, idem per il 600, e seguirà il Logo...se c'è da dire che alcune cose fanno cacare perchè non dirlo?
Meglio essere obiettivi che fasulli....
Sbaglio ?
Vecchio 09 luglio 07, 22:45   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Vi aggiorno sulle news....Silvius mi ha fatto notare che le 4 viti che serrano i 2 cuscinetti del telaio che alloggiano l' albero rotore sono di misura errata, e infatti sia il mio che il suo che su un altro che ho visto (quindi suppongo TUTTI) hanno un piccolo difetto :
le viti non sono abbastanza lunghe da prendere l'autobloccante del dado di fissaggio (e anche se dovesse prendere prende in modo scarso e quindi inutile) in parole povere è come avere per il fissaggio un normale dado <_< , peccato che forse....quella è la parte che dovrebbe essere serrata meglio e più sicura vedendo poi gli stress che dovrà sopportare...io mi armerò di viti un paio di mm più lunghe.
Poi grazie alla mia solita fortuna, mi è capitata una vite-uniball difettosa di quelle che vanno sulla parte esterna del piatto ciclico, il risultato è che appena la vite ha puntato e ho fatto per stringere si è spezzata lasciando il filetto all'interno del piatto....siccome le altre le ho strette in uguale maniera, questa appena la ho puntata ha ceduto!!!
L'unica cosa che voglio pensare è che era appunto difettosa...se mi succedeva in volo un cedimento del piatto diventava un Logo della MIKAGO (adosso) quindi meglio che è successo a banco.
Ora essendo fermo per ovvie ragioni mi dedicherò alla conoscienza dei meandri del V-Stabi...
Ciau!
Vecchio 10 luglio 07, 01:08   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Povero RRRappy50, non ci voleva un imprevisto di questo genere.....
Comunque consolati:

piatto.jpg

Appena finisco il montaggio, voglio inviare una mail per le diverse imprecisioni sui manuali che tra l' altro sono originali, quindi nessuna scusa nella traduzione.
Per il resto penso che il modello goda di una leggerezza impressionante vista anche la sua stazza. Forse troppa plastica ( anche se è di buona qualità ), e su molti particolari potevano fare a meno di risparmiare ( anche a costo di peso ).
Manca solo provarlo in volo, lo voglio strizzare per bene con qualche Hard-Hovering e vedere se regge.

Per la sua resistenza ai crash non vorrei essere un beta tester, ma visto i possessori attuali ( Rappy, Alex ecc.... ) sicuramente toccherà a me testare la buona qualità dei materiali, tempo a tempo.

Saluto
Icone allegate
Info settaggi e altro per Logo 500 3D-piatto.jpg  
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 07, 02:41   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da silvius
Povero RRRappy50, non ci voleva un imprevisto di questo genere.....
Comunque consolati:

piatto.jpg

Appena finisco il montaggio, voglio inviare una mail per le diverse imprecisioni sui manuali che tra l' altro sono originali, quindi nessuna scusa nella traduzione.
Per il resto penso che il modello goda di una leggerezza impressionante vista anche la sua stazza. Forse troppa plastica ( anche se è di buona qualità ), e su molti particolari potevano fare a meno di risparmiare ( anche a costo di peso ).
Manca solo provarlo in volo, lo voglio strizzare per bene con qualche Hard-Hovering e vedere se regge.

Per la sua resistenza ai crash non vorrei essere un beta tester, ma visto i possessori attuali ( Rappy, Alex ecc.... ) sicuramente toccherà a me testare la buona qualità dei materiali, tempo a tempo.

Saluto
AH!!!mi fai vedere il piatto montatoooooooooo!!!!Sei proprio strunz!!
Io intanto ho smanettato un po col software...poi ti aggiorno.
Rispondi

Bookmarks