02 luglio 07, 22:48 | #1 (permalink) Top |
User | V-Stabi, pareri prove etc???
Ciao a tutti, visto che vorrei adottare questo sistema.....qualcuno ha delle info interessanti?? Cose del tipo va in palla e ti butta giù il modello etc.... Grazie!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
02 luglio 07, 22:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
| |
03 luglio 07, 01:39 | #5 (permalink) Top |
User |
Io ce l'ho già, me lo consegnano in settimana....Adesso è under construction.... Il V-stabi dovrebbe garantire un 30% in più di prestazioni, ed il gyro integrato dovrebbe essere migliore di un 611.... Riguardo manuel, lui è abituato al buon trex 600 per cui, nella maniera più assoluta, provando mikado si renderà finalmente conto di QUANTO AVEVO RAGIONE quando dicevo che è energia pura....In poche parole, se vuoi esagerare nel 3d extreme..spendi un botto ma poi hai il massimo!!! ...E la v-bar sarà una bella sorpresa.. Chi l'ha già provata dice che è una cosa veramente incredibile... |
03 luglio 07, 11:56 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vuoi info sul sistema vai su http://www.vstabi.de/ e leggi i post del Forum. Se hai delle richieste particolari chiedi pure a Ulrich, persona molto disponibile. In generale il sistema è abbastanza complesso, ma se lasciato con i parametri di default e disabilitando i parametri avanzati non dovresti avere molte difficoltà nel setup. Ricorda che con il sistema v-stabi non è più la radio a comandare le miscelazioni, trim e corse dei servocomandi ma sarà gestito tutto dal sistema stesso. Ti consiglio di scaricare il software aggiornato dal sito e prendere confidenza con i parametri e della procedura di setup. Il problema fondamentale con sistemi di questo tipo (dal setup non proprio 'user-friendly') è la conoscenza di base dei principi di funzionamento e della meccanica di un elicottero e dell'elettronica che lo governa (radio, gyro etc). Se conosci quanto sopra non dovresti avere nessun tipo di problema. Stò comunque anche io aspettando la consegna del V-Stabi, lo voglio installare sul mio TRex 600. Ciao | |
03 luglio 07, 13:58 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie per le dritte magari quando diventerà più conosciuto e si potranno avere delle info un po più semplici lo prenderò...ma ora nisba!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
03 luglio 07, 14:00 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un TREX 600 6S 5000,motore XL,REgoAlign di base con V-STABI vola come un LOGO 3D 6S 3700, kontronik 80, 45-10,sab 500 Per cui a questo punto fai prima a prendere direttamente il mikado e metterci il v-stabi sopra..hihhhi questa considerazione nasce dal fatto che,chi acquista un v-stabi vuole prestazioni estreme per cui potendoselo permettere uno cambia direttamente il mezzo.. | |
03 luglio 07, 14:12 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |