12 marzo 05, 16:54 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2005
| Citazione:
Ciao | |
12 marzo 05, 16:54 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
12 marzo 05, 20:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004
|
ciao ciambra sono aeromodellista da un bel po di tempo molto propabilmente ci siamo conosciuti in qualche manifestazione delle nostre parti Forse aeroporto bocca di falco Giro aereo di Sicilia credo 1990 quando sono venuti quella squadra di polacchi con mongolfiera -alianti ed acrobatici? ho in qualche gara di Combat-vincolato |
12 marzo 05, 20:50 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non so per quale motivo sono finito a parlare dei cuscinetti delle fiancate quando il discorso verteva sulle pinze portapale... Anch'io in questo pezzo non usato la colla perchè l'accoppiamento era ottimo. Saluti | |
12 marzo 05, 20:52 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma chi sei? Ti costa tanto dare nome e cognome? Magari dammeli in un messaggio privato, vorrei ricordare... Saluti | |
13 marzo 05, 09:58 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004
|
Bianca Angelo presidente del vecchio Gruppo Modellistico Aretuseo ormai sciolto \Perche nessuno dei soci non volle continuare la mia attività, a causa di problemi personali. (nel 2000 in un brutto incidente morì mio fratello anche lui aeromodelista. per un periodo ho avuto senso di sconforto guardando tutti quei modelli che mi sono ritrovato, che mi facevano ricordare mio fratello).- adesso sto riprendendendo con l'elettrico anche se tutto quello che avevo fatto in precedenza e tutto o quasi da mettere da parte come speed 400 e batterie che pesavano più del modello. ho preso anche un t-rex dal cinese cuello delle botte e anche se avevo avuto un heli a scoppio sto imparando di nuovo d'accapo. flight da Siracusa |
Bookmarks |
| |