Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 07, 22:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: roma
Messaggi: 11
Red face Aiuto.... zona ROMA (Castelli)

Ciao ragazzi, le mie avventure non sono finite, ho bisogno di un vostro aiuto fisico e visivo per settare il mio procopter 3d e la mia radio multiplex cockpit sx.... ci stavo provando telefonicamente con raffamarcod che approfitto per salutare e ringraziare, ma capite che fare una cosa simile per telefono e difficile quasi quanto far volare un ely se c'è qualcuno tra di voi che è in grado di farlo e se la sente di darmi una mano e farmi capire, fatemi sapere vengo io da voi ovviamente.... ciao e GRAZIE a tutti coloro che mi risponderanno fin da ora
ely 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 13:00   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
dai ragazzi diamo un aiuto all'amico possibile che non ci sia nessuno a roma castelli che lo può aiutare? non ci credo .io vivo dall'altra parte dell'italia purtroppo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 14:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufilot
 
Data registr.: 02-02-2006
Residenza: ASSOCIAZIONE AEROMODELLISTI PIAN DEL TEVERE
Messaggi: 373
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
Ciao Ely 72,

Vieni a trovarci al campo elicotteristi della Pisana questo weekend. Fammi sapere così ci mettiamo daccordo attraverso MP.
__________________
3D NUT
http://mmcanopy.blogspot.com/
ciufilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 15:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iz0gkb
 
Data registr.: 17-08-2006
Residenza: Pomezia-Roma
Messaggi: 71
Io sono di Pomezia, di solito il sabato mattina vado a volare ai pratoni del vivaro, se vuoi ci possiamo provare ... dico provare perchè io ho cominciato da un annetto e me la cavo bene con Futaba e heli con piatto a 120° (trex 450, trex 600 e minititan) quindi di certo bisogna perdere un po di tempo per vedere come funziona la tua radio.
Comunque li ci sono anche altri elimodellisti e magari si trova qualcuno che lo sa fare a occhi chiusi!

Ciao

Emanuele
__________________
Trex 450 Xl heliup - Trex 500 cf ----------------------------
www.iz0gkb.it
iz0gkb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 20:35   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da iz0gkb
Io sono di Pomezia, di solito il sabato mattina vado a volare ai pratoni del vivaro, se vuoi ci possiamo provare ... dico provare perchè io ho cominciato da un annetto e me la cavo bene con Futaba e heli con piatto a 120° (trex 450, trex 600 e minititan) quindi di certo bisogna perdere un po di tempo per vedere come funziona la tua radio.
Comunque li ci sono anche altri elimodellisti e magari si trova qualcuno che lo sa fare a occhi chiusi!

Ciao

Emanuele
Ciao
anch'io sono dei castelli ma bazzico ancora con i coassiali .Non sapevo che c'erano elimodellisti ai pratoni , per caso volate dove c'è la scuola di volo per gli ultraleggeri o da un'altra parte?Mi piacerebbe tanto venire qualche volta cosi da poter vedere da vicino finalmente qualche ely con la E maiuscola.Se mi date una coordinata anche in MP ve ne sarò grato.. by calib
calib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 23:28   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Frascati
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da iz0gkb
Io sono di Pomezia, di solito il sabato mattina vado a volare ai pratoni del vivaro, se vuoi ci possiamo provare ... dico provare perchè io ho cominciato da un annetto e me la cavo bene con Futaba e heli con piatto a 120° (trex 450, trex 600 e minititan) quindi di certo bisogna perdere un po di tempo per vedere come funziona la tua radio.
Comunque li ci sono anche altri elimodellisti e magari si trova qualcuno che lo sa fare a occhi chiusi!

Ciao

Emanuele
Potresti spiegarci con precisione in che zona dei Pratoni del Vivaro ?
Eaglet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 23:40   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Frascati
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da ely 72
Ciao ragazzi, le mie avventure non sono finite, ho bisogno di un vostro aiuto fisico e visivo per settare il mio procopter 3d e la mia radio multiplex cockpit sx.... ci stavo provando telefonicamente con raffamarcod che approfitto per salutare e ringraziare, ma capite che fare una cosa simile per telefono e difficile quasi quanto far volare un ely se c'è qualcuno tra di voi che è in grado di farlo e se la sente di darmi una mano e farmi capire, fatemi sapere vengo io da voi ovviamente.... ciao e GRAZIE a tutti coloro che mi risponderanno fin da ora
Considerato che stiamo vicini posso aiutarti, per quanto io possa, volentieri e comunque potremmo trovare soluzioni tra gli altri elicotteristi di zona.
Eaglet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 07, 09:32   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iz0gkb
 
Data registr.: 17-08-2006
Residenza: Pomezia-Roma
Messaggi: 71
Per CALIB ed EAGLET, il campo è propio dove sta la scuola di volo.
Prendendo i pratoni da via dei laghi dopo una kilometrata, forse meno, ve lo trovate sulla sinistra ... non potete sbagliare.

Ciao

Emanuele
__________________
Trex 450 Xl heliup - Trex 500 cf ----------------------------
www.iz0gkb.it
iz0gkb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 07, 20:08   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ohhhh bravi ragazzi cosi mi piacete alla fine siamo tutti una sola e grande famiglia ,se non ci aiutiamo tra di noi.....


visto che ci sono altri amici dei castelli? ciauuuuuuuuuuuuuu ciao ely in ogni modo sono sempre a disposizione
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 07, 23:58   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: roma
Messaggi: 11
Ciao ragazzi, scusate, ma sono stato scollegato qualche giorno, ho appena letto i vostri mess. purtroppo con ritardo.... intanto vi ringrazio in anticipo dell'aiuto se ci siete domenica 15 al campo quasi sicuramente riesco a venire... fatemi sapere anche in MP così ci organizziamo.... ciao
ely 72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Costruire una nuova pista in Zona Roma Est Tornado65 Aeromodellismo 28 12 giugno 09 15:33
cercasi zona roma sud amico elicotterista miura Elimodellismo Principianti 8 12 gennaio 08 06:57
Cercasi aiuto Castelli Romani fabio2000 Elimodellismo Principianti 1 31 agosto 06 07:55
Qualche campetto in zona roma sud? rafpigna Incontri Modellistici 33 11 giugno 06 19:03
modellismo roma sud zona tuscolana gigit Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 21 settembre 04 09:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002