27 giugno 07, 23:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2007 Residenza: roma
| Aiuto.... zona ROMA (Castelli)
Ciao ragazzi, le mie avventure non sono finite, ho bisogno di un vostro aiuto fisico e visivo per settare il mio procopter 3d e la mia radio multiplex cockpit sx.... ci stavo provando telefonicamente con raffamarcod che approfitto per salutare e ringraziare, ma capite che fare una cosa simile per telefono e difficile quasi quanto far volare un ely se c'è qualcuno tra di voi che è in grado di farlo e se la sente di darmi una mano e farmi capire, fatemi sapere vengo io da voi ovviamente.... ciao e GRAZIE a tutti coloro che mi risponderanno fin da ora
|
28 giugno 07, 16:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Pomezia-Roma
|
Io sono di Pomezia, di solito il sabato mattina vado a volare ai pratoni del vivaro, se vuoi ci possiamo provare ... dico provare perchè io ho cominciato da un annetto e me la cavo bene con Futaba e heli con piatto a 120° (trex 450, trex 600 e minititan) quindi di certo bisogna perdere un po di tempo per vedere come funziona la tua radio. Comunque li ci sono anche altri elimodellisti e magari si trova qualcuno che lo sa fare a occhi chiusi! Ciao Emanuele |
28 giugno 07, 21:35 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
anch'io sono dei castelli ma bazzico ancora con i coassiali .Non sapevo che c'erano elimodellisti ai pratoni , per caso volate dove c'è la scuola di volo per gli ultraleggeri o da un'altra parte?Mi piacerebbe tanto venire qualche volta cosi da poter vedere da vicino finalmente qualche ely con la E maiuscola.Se mi date una coordinata anche in MP ve ne sarò grato.. by calib | |
29 giugno 07, 00:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
| Citazione:
| |
29 giugno 07, 00:40 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Frascati
| Citazione:
| |
29 giugno 07, 10:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Pomezia-Roma
|
Per CALIB ed EAGLET, il campo è propio dove sta la scuola di volo. Prendendo i pratoni da via dei laghi dopo una kilometrata, forse meno, ve lo trovate sulla sinistra ... non potete sbagliare. Ciao Emanuele |
29 giugno 07, 21:08 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ohhhh bravi ragazzi cosi mi piacete alla fine siamo tutti una sola e grande famiglia ,se non ci aiutiamo tra di noi..... visto che ci sono altri amici dei castelli? ciauuuuuuuuuuuuuu ciao ely in ogni modo sono sempre a disposizione |
08 luglio 07, 00:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2007 Residenza: roma
|
Ciao ragazzi, scusate, ma sono stato scollegato qualche giorno, ho appena letto i vostri mess. purtroppo con ritardo.... intanto vi ringrazio in anticipo dell'aiuto se ci siete domenica 15 al campo quasi sicuramente riesco a venire... fatemi sapere anche in MP così ci organizziamo.... ciao
|
Bookmarks |
| |