|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
| Dilemma: T REX 600 o Raptor E 620 se
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del mondo hely, ma con una grande passione per questo hobby. Sto passando alla classe superiroe; quindi dopo lunghe ricerche e informazioni su internet, per capire caratteristiche e differenze di questi due modelli, ho capito che non riuscivo a prendere una decisione per l'uno o per l'altro. E ho capito che avevo bisogno di una mnano da chi ne sapeva più di me. Non difficile per altro, perchè sono solo 4 mesi che ho iniziato questo hobby. Quindi: Aligni T REX 600 o Thunder Tiger Raptor E 620??? Come costi mi sembra che siano molto vicini, ma come prestazioni e caratteristiche non so nulla? Qualcuno di voi li ha? O meglio li ha avuti tutti e due e sa darmi delle differenze oggettive? Grazie per i vostri giudizi che spero arrivino copiosi. Harryflex |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dilemma Quarzi | piombo82 | Radiocomandi | 3 | 23 settembre 07 15:45 |
Dilemma di una principiante | vanba | Elimodellismo Principianti | 57 | 02 settembre 07 02:11 |
DIlemma motore | engiale | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 19 giugno 07 13:39 |
un'altro dilemma..! | bax | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 15 novembre 06 10:53 |
dilemma | MIRICOLO | Elimodellismo in Generale | 12 | 11 aprile 06 18:51 |