02 luglio 07, 15:34 | #21 (permalink) Top | |
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Se sei sicuro di avere tutto a posto.........non ti rimane che cambiare giroscopio!! Ciao Mimmo | |
03 luglio 07, 00:27 | #22 (permalink) Top |
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ma,buttarlo? non so. non sai mica come riallungare i fine corsa? una volta accorciati con il 9650,mettendo un altro sevo"hds" non ho piu corsa sufficente... o era il contrario!! troppe prove sto andando in tilt. dex1 |
03 luglio 07, 22:29 | #24 (permalink) Top | |
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05 luglio 07, 23:37 | #25 (permalink) Top | |
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provando diversi servi ho notato che se accorci le corse per un servo che ne ha molta di corsa,poi mettendo il 9650 ti ritrovo corto da un lato. comuncue oggi ho fatto l'ultima prova,mi ero accorto che avevo un leggerissimo lasco tresversale dell'albero del ruotino"non di molto 2\3 decimi" quindi per pignoleria ho sistemato pure questo lasco. be provato,non e' ancora come vorrei,ma nel volato non ti accorgi del problema,ma se fai hovering e lo sbachetti dx sx, il problema un po' lo fa ancora ma con sensibilita al 45% e acettabile. dex1 | |
06 luglio 07, 00:45 | #26 (permalink) Top | |
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Ad esempio fra Jr e Futaba la temporizzazione del 'centro' è diversa per pochi millisecondi... Ciao | |
06 luglio 07, 08:45 | #27 (permalink) Top | |
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se hai un servo che ha corse maggiori,e setti i fine corsa con quel servo "chiamiamolo A",poi metti un servo B che di corsa ne ha meno, ti ritrovi corto nelle corse e sei obligato a mettere una squadretta con la sferetta piu' lontano dal centro,e credimi le cose si complicano. cosi non lavora ottimamente,x me e qui il mio problema e non so' se e come tornare indietro,diciamo alle impostazioni di fabbrica del gyro. ciao dex1 | |
06 luglio 07, 10:03 | #28 (permalink) Top | |
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Non c'è (almeno mi sembra di ricordare cosi) un comando per resettare i limiti del giroscopio. Devi rieseguire la procedura di memorizzazione dei limiti facendo attenzione a mettere l'ATV del ch 4 al 140% (o comunque al suo valore max sulla radio) ed il dual rate al 100% e regolare nuovamente i limiti e la posizione della sferetta dell'uniball sulla squadretta in modo tale che il punto di limit sia quasi a fondo corsa dello stick (sia a dx che a sx) in modo da sfruttare al massimo la risoluzione e della radio e del servocomando. Altrimenti i problemi di instabilità, bouncing etc della coda si amplificano. Dopodichè, una volta memorizzati i limiti dx e sx, regola la % di DUAL RATE (l'ATV lo DEVI lasciare al 140%) del ch 4 sulla radio per la velocità di piroetta desiderata (che ti rammento non si regola con il ROTATE RATE che è un'altra cosa ) Ciao Mimmo | |
06 luglio 07, 22:47 | #29 (permalink) Top | |
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hoibo e a 100,ma mi pare x prova di averlo messo a 140. cosa dici di metterlo a 140 a inizio setup e poi magari abassarlo? ciao dex1 | |
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