Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 07, 10:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Aiuto: TREX gira su se stesso in salita

Aiuto: ho il TRex che gira su se stesso, verso sinistra, quando do gas in modo abbastanza deciso. Dato che sono alle prime armi, questo si traduce in una perdita di controllo e vengo giù
In hovering tiene la coda ferma senza problemi, agendo sullo stick per farlo ruotare volontariamente, questo ruota correttamente in entrambe le direzioni.
Il giroscopio (Futaba GY401) è settato con delay=0.
Ho verificato l'angolo del passo in funzione dello stick che da gas ed è corretto.
Il servo che comanda il passo di coda è l'hitec HS55: che sia questo troppo lento? Se sì, cosa ci devo mettere?
AIUTO, son già caduto 3 volte per questo problema, 2 delle quali con danni, alla prossima ripartenza dovrei trovare dov'è il guaio.
Grazie!
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 10:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex92005
 
Data registr.: 15-01-2006
Messaggi: 263
penso che sia il servo il delay deve stare azero solo se hai un servo digitale cosa che tu non hai cerca di regolare il delay
alex92005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 10:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex92005
 
Data registr.: 15-01-2006
Messaggi: 263
penso che sia il servo il delay deve stare azero solo se hai un servo digitale cosa che tu non hai cerca di regolare il delay
alex92005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 11:03   #4 (permalink)  Top
durone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG
Aiuto: ho il TRex che gira su se stesso, verso sinistra, quando do gas in modo abbastanza deciso. ...
Se usi il modo AVCS hai tolto il REVO dalla TX (miscelazione passo-coda)?