|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| ![]()
Una settimana fà ho messo le mani su un Gyrotor ma è comunque molto limitato in quanto direzionabilità , so che sono delle "cagatine" ma mi chiedevo se questi http://cgi.ebay.it/SPLENDIDO-ELICOTT...QQcmdZViewItem sono un pò meglio o comunque se sono direzionebili o sono inutilizzabili , è la cosa più seria che ho trovato per il volo indor uffico casa ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
|
Una sola parola: Minilama. Su ebay lo trovi in quantità e di tutte le marche:Walkera, E-Sky, ElyQ, sempre intorno ai 100 , sui negozi on line costa un pò di più, intorno ai 130 , personalmente i negozi te li consiglio per i ricambi (poi se vuoi in pvt ti dò qualche sito). E' vero che costa 3-4 volte tanto rispetto al Gyrotor ma è virtualmente indistruttibile (se lo sbatti di violenza contro un muro basta rimetterlo insieme e rivola tranquillamente), dopo 10 minuti che hai preso confidenza coi comandi puoi cominciare a fare un pò di hovering e di volato e poi hai una disponibilità di ricambi pressochè illimitata. Veniamo ai difetti: in alcuni esemplari può succedere che in volo si stacchi la flybar (il bilancere che stabilizza il rotore superiore) ma a me ad esempio non è mai successo. Il suo difetto più grosso comunque riguarda l' elettronica che non è esattamente il massimo ma finchè ci voli in casa e ti tieni intorno ai 5 max 10 metri problemi grossi non ne hai... Ti dò un altro consiglio, fatti un giro nel mercatino quì del forum e vedi se riesci a rimediarlo usato (purchè completo) per due ragioni molto semplici: chi lo vende ha già esperienza e può consigliarti e poi trovi sicuramente un esemplare già collaudato e magari con qualche ricambio (il ragazzo che l'ha venduto a me a poco meno del prezzo del nuovo mi ha dato gratis almeno la stessa cifra in ricambi...) In conclusione: il Minilama è per un quarto giocattolo e per il resto modellino vero e proprio, migliorabile sicuramente sotto molti punti di vista ma decisamente una buona macchina per cominciare veramente! Ti sorprenderà, fidati. ![]() Ti posto la foto la mio quando ancora...non era mio, tanto per darti un idea di come è fatto. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ormai sei diventato un esperto è!!!! ![]() Grande!!Mi fa piacere che ti trovi bene....
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
|
Wellàààà sanchez!!!!eheheheh! si ti giuro,basta che qualcuno lo chiama in causa e io ne canto le lodi! me fa morì quel cosetto!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
OK ragazzi ma quello li lo ha un mio collega di lavoro e gli ingraggi alla base dell'elica si tritano spesso e poi non è da salotto ..........o sbaglio??? quello a 3 CH è grande come il gyrotor leggero uguale con le eliche un pò più grosse ma quello della tua foto in salotto mi fà dei danni ...........credo
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| ![]()
Precisamente il modello che pensavo fosse valido per un volo in salotto più soddisfacente del gyrotor è http://www.masterixweb.com/default.a...dC=32&pType=-1 qualcuno lo ha provato????
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un bel rovescio in salotto | AlexxZeta | Elimodellismo Acrobazia | 40 | 31 dicembre 07 17:07 |
Questo coax NON vola in salotto....! | Mongolfino | Elimodellismo in Generale | 14 | 17 settembre 07 22:19 |
Chi lo ha gia provato?? | renzino73 | Elimodellismo in Generale | 0 | 02 giugno 07 14:18 |
Non gli piace il salotto :( | GunTanK | Elimodellismo Principianti | 11 | 25 marzo 06 01:32 |