21 giugno 07, 13:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| procopter-sostituzione ruota principale
Ciao a tutti. Ho un procopter sport, praticamente identico al 3d ma senza parti in carbonio. Ho rovinato la ruota principale sotto l'elica. toccando con le pale a terra si è bloccata e il pignoncino del motore ha rovinato i denti di plastica della ruota. La domanda è: qualcuno di voi l'ha già sostituita sul procopter 3d? mi può dare qualche dritta per evitare di smontare mezzo elicottero? Grazie a tutti. Ciao |
22 giugno 07, 00:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,è semplicissimo,prima di tutto allenta il tubo di coda e sfila la cinghia dalla corona,poi svita il grano da sotto il perno della corona che la tiene unita all'albero principale,sfila l'albero e togli la corona più semplice di cosi ciao ciao |
22 giugno 07, 01:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2007 Residenza: roma
|
ciao cinghio, come ti và lo sport? riesci a farlo volare? io ci ho provato per un pò poi ho iniziato a metterci qualche pezzo del 3d e sono cominciati i problemi, sono giorni che non riesco più a settarlo e oggi per poco non mi porta via un braccio, spero che qualcuno in questo forum mi aiuti perchè non sò dove mettere le mani, poi con gli elicotteri sono proprio un principiante, ho proprio bisogno di una mano... ciao |
Bookmarks |
| |