Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 07, 00:54   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da drgi
Esatto, i due fori non sono sullo stesso livello! Ok, il foro l'ho fatto... ho usato una punta da 2,5 mm per fare un foro leggermente più piccolo di quello dell'upgrade che è di 3mm. Ho anche trovato un vite da metallo 3x10mm e l'ho tagliata per ridurla di lunghezza, ma.... la testa della vite è troppo grande, batte su un lato e resta leggermente obliqua; date un'occhiata alle immagini allegate.
Mi potete consigliare viti 3x3mm o 3x4mm con una "testa" più piccola del normale... oppure ci sono altre soluzioni? magari usando viti più piccole...?
Potresti semplicemente andare di dremmel e limare la parte della vite che tocca,o meglio prendere un altra vite che ci vada alla perfezione,ma anche secondo me è eccessiva,però se ci sta mettigliela,tanto un pò di dremmel e risolvi.
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 02:26   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di drgi

Data registr.: 03-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gigit
a parte ch enon va nessuna vitarella sulla coda...potresti anche rovinare la cinghia...

ma soprattutto il foro sul tubo l'hai fatto tu o già c'era?

nel secondo caso hai il tubo al contrario quello è il foro per non far ruotare il tubo ma va lato telaio...

nel primo caso perchè l'hai fatto?
Gigit hai Ragione! Il foro originale del tubo deve stare dalla parte opposta rispetto al foro dell'upgrade... (la prima foto che avevo allegato) altrimenti il tubo dalla parte della fessura non entra nel telaio dell'heli... me ne sono accorto poco fa durante il montaggio. Il foro che ho fatto io dalla stessa parte del foro originale è inutile! Se proprio voglio metterci un vite per fissare il tutto devo rifarlo dalla parte opposta rispetto al foro originale! Comunque non metterò nessuna vite, provo a stringere bene il tutto...
drgi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 18:54   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
il nastro lo trovi in tutti i negozi che vendono accessori per moto mi pare lo faccia anche la 3m comunque lo trovi di tutte le misure e colori e costa una cazzata,anche se la vite non tocca alla cinghia,considera che a forza di girare e rigira e voli ,il tubo seppur stretto bene si allenta cosi come la cinghia e allora struscia e si sfila ,sai quante ne ho cambiate anche senza vite?fidati ,toglila che non serve a niente
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 23:04   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di drgi

Data registr.: 03-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
il nastro lo trovi in tutti i negozi che vendono accessori per moto mi pare lo faccia anche la 3m comunque lo trovi di tutte le misure e colori e costa una cazzata,anche se la vite non tocca alla cinghia,considera che a forza di girare e rigira e voli ,il tubo seppur stretto bene si allenta cosi come la cinghia e allora struscia e si sfila ,sai quante ne ho cambiate anche senza vite?fidati ,toglila che non serve a niente
Ciao raffa, oggi ho volato... e senza vite. Tutto bene! Farò come mi consigli col nastro!
drgi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 07, 15:14   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
bene fammi sapere ciauuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks