18 giugno 07, 00:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Quanto scalda il motore del Mini Titan?
Salve a tutti,ho da porvi questa domanda,secondo voi é normale che il motore originale del mini titan si riscalda in modo eccessivo,utilizzando le curve del gas in modo normal,come da manuale? Utilizzo pale SAB in carbonio da 320 mm,pignone da 13 denti batteria da 2200 mah 20 C,le impostazioni del regolatore sono quelle di fabbrica che ho ricontrollato,ho provato a diminuire un po i punti della curva gas e se il riscaldamento del motore diminuisce di un pochino purroppo inizia a vibrare il piatto rendendo quasi ingovernabile l elicottero. Mi dite se a voi fa la stessa cosa oppure c é qualche accorgimento di cui non ho tenuto conto? Grazie Luca |
18 giugno 07, 15:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dicerto volare la sera dopo cena come faccio io è una buona cosa..Basta montare un bell'impianto luci sull'elicottero.. Dicerto volare alle 2 del pomeriggio con il caldo che aumenta sempre di più, non è cosa facile per i nostri piccoli ventilatori! | |
18 giugno 07, 17:14 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| dissipatore Citazione:
uhm.... allora deve essere molto ben bilanciato quel dissipatore, ma molto! | |
18 giugno 07, 20:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Io sono un po preoccupato perche temo che si brucia... Cmq raggirare il problema non é la soluzione... Speriamo bene. Riguardo alla ventolina da cpu,sicuramente non é di facicle collocazione,poi non credo sia una soluzione al problema,inoltre ogni motore elettrico genera un campo elettromagnetico,quindi radiofrequenza,il che si traduce in interferenze all impianto radio del modello. Voi che avete il minititan che curve avete in modo normal? Grazie Luca |
Bookmarks |
| |