07 ottobre 07, 11:08 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Quoto Alex. Ho definitivamente risolto i problemi montando un motore diverso. Pagato tra l altro molto poco.In conclusione l elicottero va meglio,la batteria e il regolatore non si scaldano anche dopo 15 minuti di volo. |
07 ottobre 07, 11:27 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
[quote=AlexxZeta]Ragazzi scusatemi ma mi pare inutile girate tanto intorno a questo argomento, Per mia esperienza ho potuto verificare che installando una motorizzazione align (ma ce ne possono essere anche altre) si risolvono il 90% dei problemi,soprattutto quello del calore..e non c'è neanche bisogno di fare il foro sulla cappottina, a mio giudizio così..antiestetico
|
27 luglio 08, 11:19 | #67 (permalink) Top |
User | forse così....
Bhe io dopo aver volicchiato per 6 minuti con un po di sali e scendi hovering e traslato in volo il mio titan sembrava uno scoppio.....fumava na bellezza!scendo misuro la temperatura ed era di 95°.... cmq veramente il regolatore(inizialmente staccava) e il motore che forniscono di serie per quello che lo fanno pagare paragonato con i motori cinesi da 4 soldi fa veramente cagare... è mai possibile ke la thunder tiger non provi il modello per almeno 5 minuti?? certo ke lo provano....solo che i test avvengono in celle frigorifero per 1 minuto!!!!!!! Ennesima dimostrazione di poca serietà! ps: motore e regolatore cinese vola na meraviglia! ps2: un mio amico ha montato na ventola sul motore obl, va avvitata in quei 3 fori filettati, solo che non ricorda piu il link del sito -.-!
__________________ Enzo83 |
Bookmarks |
| |