16 giugno 07, 23:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
| 120° problema settaggio!!!!!!!!!!
Caio,ho finito di montare il minitaitan ed ora son passato all'elettronica. Ho un problema con l'impostazione della radio.(ho una futaba ff9 super)La imposto su SR-3, il servo dell'elevatore sul CH2, l'alettone sx (guardando l'eli dalla coda verso il muso) CH6 e l'alettone dx al CH1.Quando do passo e muovo gli alettoni tutto ok,ma quando do cabra o picchia si muovono ancora tutti e tre,non solo quello del cabra/picchia. Come devo impostarlo? Normalmente io ho il cabra/picchia e alettoni tutto sullo stick sinistro,e il passo e coda su quello destro. Come posso impostare la radio/collegamento servi alla ricevente per poterlo usare cosi?o devo smontare la radio per cambiargli il mode? Ho una ricevente mini R146ip,possoi alimentarla da qualsiasi canale(non solo il 6)? Grazie MArco
__________________ MARCO |
16 giugno 07, 23:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Pomezia-Roma
|
E' normale che col piatto a 120° si muovano tutti e tre i servi insieme. Per quanto riguarda la radio puoi cambiare il mode: da spenta tieni premuti i 2 pulsantini a sinistra dello schermo e accendi poi imposti mode 1 - 2 - 3 - 4 e spengi. Ciao Emanuele |
Bookmarks |
| |