Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 07, 21:30   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
io del 5#6 nn sono contento e lo rivendo per prendermi un bel lamino........
i motori come gia detto scaldano, abbastanza nervosetto,ma per me nn è un problema quello, il problema è che lo trovo poco preciso ma sopratutto delicatissimo.......prendi un bell 47..vanno molto bene
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 21:56   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
E perchè hai preso un 5#6 che oltre a non essere buono è anche semi sconosciuto, invece di prendere un bel 5#8?
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 22:24   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Unhappy

Sono veramente influenzabile , bastano 2 post di questi pe farmi cambiare idea e per farmela prendere male <_<
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 08:39   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
duzzo ,il problema non è il fatto di farti influenzare,il problema è che ognuno ha un suo modo giustamente di vedere le cose ,dettate dalle proprie esperienze e considerazioni,non tutti voliamo allo stesso modo altrimenti non esisterebbero i alan szabo,i tuks ecc i modelli seppur uguali,non escono dalla fabbrica sempre perfettamente settati e con l'elettronica buona(figuriamoci poi quando si tratta di moscerini)avvolte si, cosi come è capitato a mè ho avuto fortuna e ho trovato un 5#6 magnifico senza una pecca,vola da dio ma ripeto è sempre un moscerino e risente molto anche delle piccole correnti,devi avere dei buoni pollici ma non necessariamente devi essere un buon pilota ,pratica tutto qui,dopo un pò vedrai lo controlli tranquillamente anche tu ,tempò fà presi in mano un cp2 di un amico,credimi ho bestemmiato in tutte le lingue per riuscirlo a tenerlo su,eppure era nuovo appena tolto dalla scatola,ci ho dovuto risettare tutto ,il mio invece tolto dalla scatola è un gioiellino,ecco perchè ti dicevo del fatto che non tutti gli eli escono perfetti cosi come non tutte le ciambelle escono col buco......in ogni caso per quanto possa essere valido un elicottero,metti sempre in conto l'esperienza non hai mai preso in mano un elicottero,non credere che anche un coassiale per quanto possa essere fermo,in mano a tè lo sia......figuriamoci un 5#6 è normale,ci vuole pratica una volta che ci hai preso la mano allora vedrai che anche un 5#6 non avrà più segreti devi frenare l'entusiasmo e ascoltare chi ne sà più di te


ps l'entusiasmo è la principale fonte per cui molti negozianti si arrichiscono alle spalle dei principianti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 20:21   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
raffamarcod: ps l'entusiasmo è la principale fonte per cui molti negozianti si arrichiscono alle spalle dei principianti [/QUOTE]

dopo un paio di mesetti che compro giocattoli volanti posso dire ke è la santa verità.

Il punto è che il 5#4 è più grosso di quanto io lo voglia , l'unico che mi spira a sto punto come ho già detto è il 5#5 perkè il 5#6 (che è il più carino per me ) mi è stato sconsigliato da tutti , se a tutto ciò ci aggiungo che gli elicotteri con le due eliche controrotanti sostanzialmente non mi piacciono direi che sono in un vicolo senza uscita ....................................Cristian voglio comunque vedere volare il tuo 5#6
...........................tanto per rosicare un pò
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 17:09   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
ti aspetto ciauuuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 17:50   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Thumbs up

Allora oggi sono stato da raffamarcod e il 5#6 lo fà volare da dio , lui lo tiene fermo fa le barbe ai mobili al lampadario me lo fà girare intorno ...............io ovviamente non ho osato nemmeno provarlo mi è bastato vedere con che frenesia muoveva i pollici per governarlo , è veramente di una bravura assoluta ma ovviamete vederlo manovrare lo scoppio come fosse un aeroplano dalle virate che faceva è ancora più esaltante , c'è da dire che mi ha fatto provare il simulatore ed ho ancora più apprezzato le sue manovre vista la difficoltà riscontrata.
Lui posso testimoniare che è il barone rosso degli elicotteri
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 07, 23:31   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
grazie sono lusingato ma barone ancora no dai ancora è presto
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 07, 23:35   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
il 5#6 poi si tiene fermo da solo devi giocarci un pò con i pollici tutto qui dico questo se no pensano che sia bravo con un coassiale.(e mi prendo meriti che non ho.) ... lo sono tutti alla fine lo scoppio è un altra cosa ci vogliono pollici veri e tanta passione
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Un bel rovescio in salotto AlexxZeta Elimodellismo Acrobazia 40 31 dicembre 07 16:07
Questo coax NON vola in salotto....! Mongolfino Elimodellismo in Generale 14 17 settembre 07 21:19
Chi lo ha gia provato?? renzino73 Elimodellismo in Generale 0 02 giugno 07 13:18
Non gli piace il salotto :( GunTanK Elimodellismo Principianti 11 25 marzo 06 00:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002