Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 07, 17:25   #21 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
se volete qualcosa di tosto e serio allora ce il mini zoom oppure detto zap 100.
piccolissimo con passo variabile motore brusheless trasmissione al rotore di coda a cinta dentata effettivo heli 3d.
provate a vedere i video!!!
unica pecca.....il costo.
poi ci sarebbe anche un altro che pero ha il motore sul rotore di coda mi pare lo commercializzasse per l'italia soloeli.com, ma non ricordo come si chiama ma anche questo costicchia.
  Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 18:01   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Question

Citazione:
Originalmente inviato da Maj.Hartmann
mmm...direi il 5#5 a questo punto: è piccolo quanto basta, i ricambi sono più facilmente reperibili...e per quanto riguarda la batteria io mi fermerei su quella di serie per ora: a colpo d'occhio si direbbe la stessa del Minilama ma con una amperaggio inferiore, quasi la metà...io nn metterei una batteria più potente, pena friggere tutto, al limite ne prendi un'altra così quando una ti si scarica hai quell'altra già pronta...cmq dai un'occhiata alle specifiche sul sito della Walkera...
....ma scusa per farlo durare di più in volo ci vogliono più ampere , si brucia tutto se io aumento i Volt o no?
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 18:10   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: padova
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo
.......è uguale a quello che ho visto io lo vendono anche sotto casa mia si chiama lark e costa una 50tina di euro , esattamente è questo http://www.masterixweb.com/default.a...dC=32&pType=-1

ma è stato cassato da tutti tranne te come modello scadente e poco manovrabile , l'unica cosa che mi dispiace di quello è che il pacco batterie è integrato e i movimenti limitati , per il resto sembra molto facile dimmi si comanda alla perfezione o và dove vuole lui???
Mah, io sono tutto tranne che un esperto di elicotteri. Questo è il primo e l'unico che ho provato nella mia vita.
Posso dire che alla fine della seconda carica (15 minuti di allemanento) riuscivo a farlo volare attorno ad una stanza di 3x3metri per farlo poi atterrare sulla mano di un amico..
E' molto sensibile alle correnti d'aria, per cui se vola vicino al pavimento ondeggia, e se si avvicina a qualche centimetro da una parete viene risucchiato contro; ma il filo di carbonio attorno ai rotori consente persino di appoggiarsi al muro senza nessuna conseguenza...
rossoflamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 18:15   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Post

Citazione:
Originalmente inviato da rossoflamma
Mah, io sono tutto tranne che un esperto di elicotteri. Questo è il primo e l'unico che ho provato nella mia vita.
Posso dire che alla fine della seconda carica (15 minuti di allemanento) riuscivo a farlo volare attorno ad una stanza di 3x3metri per farlo poi atterrare sulla mano di un amico..
E' molto sensibile alle correnti d'aria, per cui se vola vicino al pavimento ondeggia, e se si avvicina a qualche centimetro da una parete viene risucchiato contro; ma il filo di carbonio attorno ai rotori consente persino di appoggiarsi al muro senza nessuna conseguenza...
questo mi tenta parecchio però non vorrei pentirmi ho già speso 200 € in micro cazzete questo mese , però il fatto di poter avvicinarli ai muri è interessante e dal negozio vicino a casa vendono i ricambi eliche ecc
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 18:20   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: padova
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo
questo mi tenta parecchio però non vorrei pentirmi ho già speso 200 € in micro cazzete questo mese , però il fatto di poter avvicinarli ai muri è interessante e dal negozio vicino a casa vendono i ricambi eliche ecc
Nel negozio del link costava 28 euro...vedi se qualcun'altro l'ha provato e posta qulacosa

Qualcuno conosce questi?
https://www.unitedhobbies.com/UNITED...&ParentCat=196

Ultima modifica di rossoflamma : 18 giugno 07 alle ore 18:23
rossoflamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 19:08   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da rossoflamma
Nel negozio del link costava 28 euro...vedi se qualcun'altro l'ha provato e posta qulacosa

Qualcuno conosce questi?
https://www.unitedhobbies.com/UNITED...&ParentCat=196
ma sai magari con le spese di spedizione sfiori i 40 allora sotto casa preferisco , su ebai ce ne è di identici ma i radiocomandi sono dicersi molto più giocattolosi e anche se la forma è quella non si chiama air lark vi dico sarei tentato a prenderlo , uno del forum che abita vicino a me ha comprato il walkera 5.6 domenica voglio vederlo volare se mi sembra troppo difficile predo quello li con le stecche rotonde vicino alle eliche cisi se tocco i muri non specco nulla
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 19:35   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
ciao duzzo come ti ho spiegato per telefono ,ho preso sabato ad ozzano il 5#6 è eccezzionale ti assicuro ma ti ribadisco ,è nervoseto ,devi avere dei pollici allenati il mio cane impazzisce quando lo metto sopra la sua testa ,ma ripeto non è adatto a te ancora ,ti consiglio vivamente il lama v3 eskee almeno per allenarti un pò ,poi ti puoi prendere benissimo un 5#5 o il 5#6 poi vedi tu insomma ,quando vieni a casa lo vedi come è nervosetto furi scordati di farlo volare lo spalmi immediattamente,capisco anche che se preso dall'entusiasmo di farlo volare dentro casa percorrendo i vari corridoi ,ma ti ripeto,è nervosetto e devi avere dei buoni pollicioni ciauuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 19:46   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Talking

Date un occhi a questo video http://www.youtube.com/watch?v=TnbgI8Qv00o

.............cristian l'invidia rimane (bramo nell'ombra il 5#6)ma visto questo altro video comparativo http://www.youtube.com/watch?v=d5aPXJ8JTR4 potrei accontentarmi del 5#5 alla fine non è microscopico ma è accettabile magari mi fai un corso accellerato di cintura nera di elicotteri
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 18 giugno 07 alle ore 19:53
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 20:17   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
con molto piacere sono qui per questo i video possono dire quello che vogliono ,i pollici contano e ti assicuro che per quanto possa essere stabile un 5#6 o 5#5 i pollici ci vogliono perchè essendo piccolissimi risentono molto di ogni variazione d'aria faccio un pò di fatica io a tenerlo fermo eppure volo da 12 anni con gli eli ,tu stesso mi hai visto in campo come porto lo scoppio non ti stò dicendo fesserie,poi vedi tu io ti dico che è ancora presto per un 5#6 poi se ti vuoi ostinare son pronto ad aiutarti,considera in'oltre che i due motorini scaldano parecchio quindi più di 4 minuti non lo puoi tenere su se no lo fondi devi farli riposare,se poi sei all'inizio ancora peggio alzandolo e rialzandolo li scaldi ancor prima e ci voli di meno è molto delicato come modello se proprio ti piacciono i moscerini meglio il 5#5 te lo setto alla perfezione e ci voli un pò di più ciauuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 20:35   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
con molto piacere sono qui per questo i video possono dire quello che vogliono ,i pollici contano e ti assicuro che per quanto possa essere stabile un 5#6 o 5#5 i pollici ci vogliono perchè essendo piccolissimi risentono molto di ogni variazione d'aria faccio un pò di fatica io a tenerlo fermo eppure volo da 12 anni con gli eli ,tu stesso mi hai visto in campo come porto lo scoppio non ti stò dicendo fesserie,poi vedi tu io ti dico che è ancora presto per un 5#6 poi se ti vuoi ostinare son pronto ad aiutarti,considera in'oltre che i due motorini scaldano parecchio quindi più di 4 minuti non lo puoi tenere su se no lo fondi devi farli riposare,se poi sei all'inizio ancora peggio alzandolo e rialzandolo li scaldi ancor prima e ci voli di meno è molto delicato come modello se proprio ti piacciono i moscerini meglio il 5#5 te lo setto alla perfezione e ci voli un pò di più ciauuuu
Minchia sta storia che si fondono non l'ho calcolata mmmm brutta storia ma si dai medito sul 5#5 solo che quello da 38€ all'asta è stato rimosso (maledetti infami) ora vedo un pò comunque mercoledi ben volentieri voglio vedere la bestia in volo
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Un bel rovescio in salotto AlexxZeta Elimodellismo Acrobazia 40 31 dicembre 07 16:07
Questo coax NON vola in salotto....! Mongolfino Elimodellismo in Generale 14 17 settembre 07 21:19
Chi lo ha gia provato?? renzino73 Elimodellismo in Generale 0 02 giugno 07 13:18
Non gli piace il salotto :( GunTanK Elimodellismo Principianti 11 25 marzo 06 00:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002