07 marzo 05, 18:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Posto le foto visto che i video non me li fa postare per non sò quale motivo, questo è il mio T-rex... e domani arriva il kit di allungamento della coda saluti Max
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
08 marzo 05, 16:23 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Maxxx bello il Trex ed ho notato ke hai delle parti in carbonio Sono curioso di capire se sono "verniciate" in carbonio o e' semplicemente una pellicola tipo "tatuaggio". NN penso siano in carbonio bero altrimenti costerebbero un occhio della testa Ciao e ancora complimenti per il Trex
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
08 marzo 05, 19:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
p.s. oggi l'ho provato all'aperto e vola benissimo... saluti max
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
09 marzo 05, 01:41 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Grazie ad entrambi per la delucidazione sul Carbon Look ;-) E buoni Svolazzamenti
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
Bookmarks |
| |