07 marzo 05, 11:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004
|
Ragazzi ecco lemie prime impressioni sul mio nuovo ely : Zoom 400....... E' un'ottimo ely però l'unica cosa che sicuramente dovrò cambiare o Upgradare è la coda.. Mi risulta con troppi giochi ; tanto che in modalità HH non riesce a stare completamente fermo..ma non è male così comè.. Prossima modifica !!!!! Brushless.. Eccovi la foto del mio nuovo ely in volo! Ciao , Max |
09 marzo 05, 16:51 | #3 (permalink) Top |
|
Per ilservosulla trave ; l'ho farò.. Mentre propio ieri mi errivato il motore : E-Flite Long Powerful Brushless Motor 4200KV Solo che ilpignone da 10 non va bene ; schizza appena dai gas .. E' troppo veloce .. Aspetto un pigno da 8 dalla germania .. Tu o altri conscete un sito italiano oltre a Bazaritalia che abbia corone per zoom 400 ?? Grazie in anticipo , Max |
09 marzo 05, 20:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2004 Residenza: Udine
|
so della flynow che vendono www.flynow.it dai un occhiata ciao
|
09 marzo 05, 22:15 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao come corona mi sa' che c'e' solo quella originale a differenza del t-rex che c'e' anche differente. Come pignoni anche la protech mi da' solo fino a 9t lo hai gia' provato? Non vorrei che co quello da 8 sia troppo non ho mai sentito pareri a proposito. Cmq il motore da 4200 deve essere una bomba! Facci sapere gli esiti dei test e voli! Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
09 marzo 05, 22:25 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Scusa scordavo propio ieri mi sono arrivate le modifiche in carbonio per poter mettere il servo in coda, penso che facciano al tuo caso inoltre puoi montare come nella foto anche il giroscopio orizzontalmente. Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
10 marzo 05, 10:07 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao Ragazzi , Ho verificato da Fly Now ;ma niente da 8 con diametro 2.. Ho verificato pure da bazar ; ma l'avevo ordinato da da 10; ma non mi è arrivato(penso fosse finito).. CMQ Se il mio acquisto fatto in germania è andato a buon fine (pypal) ho preso : Il pignone , Il Supporto servo gyro (come da macrena) e alcuni ricambi... Una domanda ? Sul sito dove ho preso il motore consigliano due differenti setup con questo motore : Phoenix10 - E-Flite 400 Brushless- 8T Pinion Phoenix25 - E-Flite 400 Brushless - 8T Pinion Cioè stesso motore ; ma diversi regolatori... Voi sapete dirmi perchè ? Comunquè il motore l'ho fatto girare sull'ely ... Fa paura !!! fatemi sapere , grazie baronerosso |
10 marzo 05, 10:23 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Se stai molto leggero, e consumi poco, il 10 va bene (10A se moderatamente ventilato), pesa una sciocchezza... il 25, è molto + grande e molto + pesante, ma con 25 A, ti puoi permettere migliori prestazioni. Quindi occorre scegliere una buona accoppiata meccanica e il giusto pacco (2s-3s) per stimare i consumi ed eventualmente scegliere... Io però, andrei con il 25, così non avrai nessun problema..... Ciao! | |
10 marzo 05, 14:36 | #10 (permalink) Top | |
|
Ora mi ricordo! Scusami credevo di averli tutti e quando ti ho preparato la spedizione mi sono accorto che erano finiti, se ti occorre mi dovrebbe essere arrivato con la nuova spedizione! Naturalemte la spedizione e' omaggio! Ciao Renato Citazione:
Bookmarks |
| |