14 giugno 07, 11:02 | #1 (permalink) Top |
User | cosa scelgo tra radio e upgrade????
ciao ragazzi, devo fare una scelta che deriva da ottemperanze economiche non indifferenti e vorrei in base alla vostra esperienza un consiglio. sono possessore di un df 36 e devo decidere se cambiare la testa e la coda, per cui con upgrade in alluminio o cambiare la radio e acquistare una optic 6. voi cosa mi consigliate... quali vantaggi posso avere nel fare l'upgrade o nel cambiare la radio??? per ora posso fare solo un acquisto per cui vorrei farlo azzeccato anche in previsione di un volo un pò più "importante" (vedi 3D) visto che ho già upgrade a livello di elettronica e motore e che comincio a volare decentemente. vi prego consigliatemi. grazie e buona giornata.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
14 giugno 07, 11:16 | #2 (permalink) Top |
User |
Cambia assolutamente la radio e gia avrai un modello diverso da poter settare a tuo piacimento,gli upgrade non vale la pena tanto prima o poi lo vendi il modello e ci dovrai perdere tanti dei soldi spesi...... Acquista la radio e successivamente passa ad un T-rex e li potrai sbizzarrirti con gli upgrade ...... tanto non lo venderai se l elimodellismo ti appassiona. Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
14 giugno 07, 11:57 | #3 (permalink) Top |
User |
grazie mille. cosa ne pensi, se in un futuro moolto lontano volessi passare a un modello a scoppio, la radio optic 6 la posso tenere oppure non va bene neanche quella... scusa se ti rompo ancora ma sono molto curioso.. quali sono i vantaggi reali che posso avere con una radio computerizzata??? mi potresti fare qualche esempio??? grazie mille.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
14 giugno 07, 14:54 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vi è la necessità di dover miscelare il passo collettivo con il gas e di conseguenza ci vuole un software che consenta di gestire in maniera dettagliata queste impostazioni,oltre ad un eventuale controllo da remoto del giroscopio ed altri settaggi,non fondamentali ma dicerto utili che riguardano i servi ed il motore.. Puoi sicuramente optare per la optic 6 anche se a parer mio, se tu riuscissi a trovare una FUTABA PCM (va benissimo anche una FF7), sarebbe molto meglio.. Il sistema PCM futaba, fra quelli da me provati,lo ritengo il migliore, quindi non posso far altro che consigliarti questa marca e naturalmente se puoi fare qualche piccolo sforzo in più, vai subito sulla FUTABA FF9 SUPER che, rapporto qualità prezzo, è probabilmente la miglior trasmittente che puoi acquistare. | |
14 giugno 07, 15:35 | #5 (permalink) Top |
User | gracias
grazie como tu entendiste, mi problema es el dinero.. nel caso particolare quindi la optic 6 per (ad esempio) un raptor 50 (a scoppio) la posso utilizzare...??? oppure ho bisogno di più canali?? grazie mille per le risposte, sei molto gentile.
14 giugno 07, 16:33 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ByeZ | |
15 giugno 07, 11:02 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Amici hanno portato al campo radio hitech con micro elicotterini..ricordo un hornet II che non ne voleva sapere dia llontanarsi oltre un certo limite senza starnazzare come un pazzo ubriaco.. Con la r146ip e futaba PCM, tutto risolto..quella è stata la prova del 9.. Dicono che anche JR sia ottima, ma dicerto lì non si hanno costi inferiori... L'unica è cercare fra l'usato..Consiglio la FF7 perchè costa il giusto ed è veramente eccellente sotto tutti i punti di vista...è completa,non manca niente.. al limite futaba 6 canali, ha in ogni caso il sistema PCM 1024 ed una curva passo\motore a 5 punti..tempo fa ne vendevo una sul mercatino..a saperlo prima te la lasciavo a te..Pazienza | |
15 giugno 07, 12:12 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ByeZ | |
15 giugno 07, 12:43 | #10 (permalink) Top |
User |
futaba contro hitech?? come paragonare la merda al cioccolato io adesso ho la t9cp, una bella radio,completissima.....certo, t9cp con ricevente la paghi 600 euro.......ma li vale tutttissimi ps è importante mettere radio e riceventi buone sugli elettrici soprattutto perchè i regolatori e i motori generano molte interferenze... ciao |
Bookmarks |
| |