15 giugno 07, 23:25 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2006 Residenza: Perugia
|
Ciao a tutti, io volo con una optisc 6 sia con gli aerei che con il raptor 50 e onestamente per quello che costa sono contento. Ovviamente se vuoi stare con le spalle parate monta riceventi qpcm, che tra l'altro te le compri con 80 euri!! Sicuramente le varie futaba e compagnia saranno qualitativamente migliori, non lo metto in dubbio, ma fino a ora l'unica cosa che mi manca (solo per sfizio) è la visualizzazione grafica delle curve. Se cambierò radio sarà per passare a più di 6 canali per comandare il governor. Saluti.
__________________ Raptor 50....emm, no crack, Honey Bee King, Solaris, 1/2 Turmoil, 1/2 Twister, Blade 400, Belt CP Carbon, Xperience 500 DL, Trex 600 nitro. Mia moglie ha già parlato con l'avvocato!!!! |
18 giugno 07, 01:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
La optic la usata fino a due settimane fa un mio compagno di volo e vi assicuro che non ha mai avuto un problema, montava le riceventi doppia conversione della hitec, ripeto nessun problema. Secondo me rapporto costo/qualità/presazioni invece è buono, poi per carità io stesso ho una mx16s, tutt'altra radio, ma anche tutt'altro costo Il limite della optic per lo scoppio sta nel fatto dei 6 canali, se vuoi inserire un governor o carreli retrattili non sai come comandarli. |
Bookmarks |
| |