07 marzo 05, 02:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
|
ragazzi del mio piccolo dragonfly 4 causa scontro con il pavimento mi si è rotto un'asta che poi tiene il pattino destro,qualcuno avrebbe idea di dove potrei comprarlo?O cosa potrei adattargli?O anche come potrei incollarlo in maniera MOLTO solida e resistente? Grazie. |
07 marzo 05, 09:16 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao coemè fatta questa asticella,allega una foto e cercherò di aiutarti,io sul mio elicotterino ho rifatto le asticelle con una semplice asta in carbonio tagliata a piacimento e i pattini con un tubolare di alluminio,ora è molto più resistente e soprattutto molto economico. |
07 marzo 05, 14:47 | #3 (permalink) Top |
|
si è rotta la parte cerchiata in rosso,scusate la qualità della foto,ma dovrebbe ben rendere l'idea di quale parte si sia rotta,tu credi che possa rifare tutto il gruppo pattini su cui poggia l'elicottero in carbonio?E' più resistente della plastica? Grazie. |
08 marzo 05, 19:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
| |
08 marzo 05, 23:34 | #5 (permalink) Top |
|
grazie del consiglio,mi sono precipitato oggi in un negozio di modellismo e con 1 euro ho comprato 1 metro di tondino da 2mm come mi hai detto tu,solo che non è in carbonio ma in acciaio,adesso l'ho appena curvato a U e provato sull'elicottero è perfetto,un lavoro con i fiocchi,grazie dell'idea,l'unica cosa che non mi torna in termini di bellezza è la basetta dei pattini,tu dici con del PVC,ma è bruttino da guardare qualche altra piccola idea per fare un lavoretto più carino da guardare?Con i pattini creati a U sembra quasi impossibile che si possano rompere nuovamente,tra l'altro dovrebbe cascare proprio in male modo per spaccare l'acciaio.
|
09 marzo 05, 01:32 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
comunque l'importante è che voli, e ripeto, se guardi la struttura, vedrai che il carbonio ti torna utile per altre riparazioni. Poi i pattini servono solo per l'appoggio, e io li ho rifatti in PVC nero. Tra parentesi ne ho fatti anche un paio in depron tipo galleggianti marini ed è tutto un altro vedere. ho anche comprato i ricambi originali, ma per ora sono nella busta. | |
Bookmarks |
| |