06 marzo 05, 18:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
|
Vedendo nel forum moltissimi di voi ha un T-REX, ma quali sono le vere differenze tra T-REX ed EOLO (oltre ovviamente alle dimensioni e peso), E' più facile pilotare il T-REX o l'EOLO??? quali sono i pregi ed i difetti dei due. Lo chiedo perché ho un EOLO con cui ho volato un paio di volte e l'ultima sono atterato un pò violentemente rompendo i pattini ed un leverismo del rotore di coda. Allora mi chiedevo se forse era più facile con il T-REX ed abbia sbagliato a prendere l'EOLO!!! Ciao!!
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
06 marzo 05, 18:57 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
L'eolo e' mooolto piu' facile e stabile del t-rex... in piu' riesci a volare all'esterno anche con un po' di vento...il t-rex e' un micro ely..l'eolo e' qualcosa di molto piu' serio anche come impostazione..continua col tuo eolo che non sbagli.
|
06 marzo 05, 22:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
|
l'eolo se non sbaglio è il modello più piccolo dello spirit L-16 giusto?Se così parlando con un paio di amici mi dissero prima di fare l'acquisto del trex (che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana),che l'eolo o lo spirit soffrivano di alcuni difetti e che avrebbero necessitato di un bel po' di upgrade prima che fosse diventato stabile e pilotabile a dovere,mentre il trex aveva solo il difetto di essere nervoso.L'eolo a cui vi riferite è quello che ha il rotore da 90 cm quasi? Che vi ci trovate? |
06 marzo 05, 23:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
| Citazione:
ANZI chi lo conosce, che tipo di UP-Grade necessita per diventare stabile e ben guidabile???
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie | |
07 marzo 05, 15:39 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Cosi' come esce di scatola va benissimo, provato sia l'eolo base che lo spirit con brushless e vari upgrade. Gli upgrade sull'eolo ti servono solo se vuoi spingerlo al masssimo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
07 marzo 05, 18:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2005
|
Salve barone e tutti voi vorrei sapere cosa pensi del caliber24 che è più piccolo di quelli confrontati, proprio micro ma l'ho acquistato per iniziare. Addirittura volevo prendere il mini lama ma me lo hanno sconsigliato paragonandolo ad un simulatore, troppo perfettino! mi è piaciuto il mio robino giallo spero che di non aver sbagliato, per ora ho picchiato in terra e poco più. grazie GIGI |
08 marzo 05, 16:56 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
E' un modello da indoor adatto per apprendere i primi rudimenti del volo, rispetto all'Hirobo e' piu' instabile (piu' o meno simile al twister/dragonfly/honeybee e cloni vari).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |