12 giugno 07, 11:27 | #1 (permalink) Top |
User | Scelta Elicottero Elettrico
Buon giorno a tutti, Vi scrivo perchè non riesco ad orientarmi facilmente per la scelta di una modello elettrico 3D. Mi spiego meglio, ho imparato a volare con un walkera 4 canali, adesso vorrei passare ad un modello a passo variabile sempre elettrico. Ho visto il walkera 36, ma non mi piace il sistema di volo con lo switch che commuta tra il modo 3D ed il modo senza controllo del passo. Vorrei un modello con il comando del motore separato. Ultimo dettaglio (non da poco) ho imparato a volare nel modo 3 !!!!!! Qualcuno può darmi qualche consiglio ??? Grazie a tutti. |
12 giugno 07, 13:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
12 giugno 07, 15:19 | #3 (permalink) Top |
User |
Bene, ma mi sembra di aver capito che gli elicotteri walkera funzionano solo con le loro radio, è vero?? Poi ho dato un'occhiata alle altre discussioni e nessuno di voi considera gli elicotteri walkera dei modelli "validi", correggimi se sbaglio. Io non desidero per forza un modello walkera, ma vorrei un modello relativamente buono senza spendere una follia. |
Bookmarks |
| |