10 giugno 07, 01:53 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Finalmente arrivati i nuovi procopter
Magari a voi non impippa nulla, ma nel nostro gruppo, essendo bolognesi e la Safalero è bolognese, stavamo aspettando i nuovi procopter 500, sono arrivati ma è stata una delusione, per quello che sono costano un botto, forse hanno sbagliato i conti, infatti di listino il 500 con rotore da 700 mm. tutto in alluminio costa 450 euro ai quali devi aggiungere minimo 50 euro del suo regolatore economico non compreso, insomma di listino costa di più del t rex 600 e del simil lepton in alluminio, che per altro volano benissimo ed sono colaudatissimi, anche al probabile prezzo di lancio di 400 euro più 50 del regolatore, penso che faranno una bella fatica. A mio modesto avviso si sarebbero dovuti attestare sui 380 euro e non di più, visto che con lo stesso prezzo prendi mezzi più grandi già ampiamente collaudati.
|
10 giugno 07, 08:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
Se non sbaglio il diametro rotore è 870 mm. Lo aspettavo anch'io, ma non lo prendo per i seguenti motivi: Prezzo eccesivo. Monta motore regolatore e ricevente, troppo vicini, interferenze in agguato. Sedi dei servi micro devi montare tipo hs65 o simili,non puoi momtare servi mini tipo hs85, per me hs65 per un eli che pesa circa 1Kg sono insufficienti per un volo spinto. Questa è la mia opinione,non lo provato posso sbagliarmi. |
Bookmarks |
| |