06 marzo 05, 02:15 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fai una prova, incolla le parti, poi spolveri un po di bicarbonato sulla giuntura dei pezzi in modo da coprire per bene la frattura e infine lascia cadere una bella goccia di cianoacrilica sulla parte. Si forma una "crosta" così dura che puoi anche scartavetrare e/o molare col minitrapano. In quel punto poi non si romperà mai più... Puoi anche usare il metodo inverso, spennella ambondantemente le parti con la cianoacrilica, o mettine una bella goccia e prima che questa coli versaci sopra il bicarbonato. Ottimo metodo, ad esempio, per incollare le alette di fissaggio dei servi in caso di loro rottura. Saluti | |
06 marzo 05, 09:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Il metodo del bicarbonato lo conosco ma io, inumidivo una parte la cospargevo di bicarbonato e soffiavo via l'eccasso... e poi sul'altro lato la ciano, univo il tutto e il gioco era fatto. Al dila del metodo io non mi fiderei a riparare le squadrette dei servi... ameno che le condizioni lo richiedano... vedi mancanza del ricambio o riparazione temporanea, mi inc....rei parecchio se perdessi un modello per pochi centesimi di squadretta.... Ciao |
06 marzo 05, 10:55 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dovresti sostituire, per lo meno, il contenitore del servo o, come dicono a S.Diego, il case del servo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
06 marzo 05, 13:01 | #8 (permalink) Top |
User |
Grazie mille... ottimo metodo!!!! Per la cronaca ho deciso di passare alla modifica CCPM visto che ho notato che ci sono parecchi giochi sulle parti mobili e non scorre tutto a dovere... Il kit che ho preso è questo: http://www.micro-heli-tuning.com/catalog/p...products_id=169 in fututo sicuramente prenderò pure il piatto a 120°... ma per questo mese basta spese!!!!! |
Bookmarks |
| |