05 marzo 05, 19:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
Sto facendo un po di prove con lo spirit, e mi sto accorgendo quanto il giro sia importante (e questo è noto!). Io ho montato il GWS pg-03, che in termini di prestazioni è Moolto scarso come già sapete. Soprattutto perchècorregge con un ritardo mostruoso. Specie se c'è vento, si vede scodare tantissimo. Ma mi sono posto un dubbio. Se aumento l'esponenziale del servo di coda, sulla radio, la risposta e la stabilità alle variazioni è più pronta o solo più nervosa? Non l'ho ancora provato, ma ero tentato di provarci domani. Cosa ne dite? Ciao |
05 marzo 05, 20:20 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Probabilmente la sensibilita' del giroscopio e' troppo bassa, prova ad aumentarla.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 marzo 05, 20:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
al momento è settata almassimo, ma conto di ridurla un po, perchè è diventato ingovernabile sino a che non trasla un po. Se vado sotto il 80 % è controllabile ma non corregge bene. Da qui la mia domanda. |
05 marzo 05, 20:27 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se è lento nel correggere i colpi di vento, non risolvi aumentando la sensiblità del comando; ottieni l'effetto contrario e cioè, sarà ancora più nervoso anche con i tuoi comandi. Come dice il Barone, prova ad aumentare la sensibilità del gyro.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |