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Vecchio 11 giugno 07, 11:36   #11 (permalink)  Top
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scusate la domanda da niubbo... come faccio?? devo alzare la curva del trottle??
powerboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 22:27   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Lanco
 
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In teoria ti basterebbe diminuire il pich.
Comunque direi di aumentare il trottle e diminuire il pich.
All'esito avrai l'hovering in una posizione un po' più alta sullo stick del passo-motore, che io consiglierei di avere al 60% dell'escursione dello stick, o comunque un po' più su della metà.
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 22:44   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di terminator7
 
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ciao,
devi montare il pignone da 13 che ti hanno dato in dotazione.
senza toccare la curva avrai un sensibile aumento di giri.
terminator7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 01:59   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Lanco
 
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???? che non sia il contrario ?
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 03:17   #15 (permalink)  Top
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x come e' settato ora l'eli si alza da terra al 51% di gas, ma nn e' ke sto motore o regolatore poi esplodono??
powerboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 14:24   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
regolatore su quick speed.
Poi devi abbassare la curva del pich.
Il decollo lo puoi ottenere con pochi giri di motore e molto passo o con molti giri di motore e poco passo.
Il risultato lavoro in teoria non cambia. Però se il motore gira di più il movimento di inerzia delle pale, ottenuto con un passo minore, favorisce la fluidità di rotazione del motore.
In sintesi è più facile bruciare il motore dando pochi giri di motore e molto passo, piuttosto che l'inverso, cioè molti giri di motore e poco passo.
Nondimeno per eliminare il beccheggo devi aumentare la rotazione delle pale, cioè i giri del motore e quindi diminuire il passo, cioè l'incodenza delle pale.
Non credo che esploderà nulla.
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 19:14   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
r

ma ti capita a batteria un pò giù o subito?
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 07, 23:48   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-01-2006
Messaggi: 648
Io lo ho regolato così :
normal
gas : 0 50 75 85 100
passo : -2 0 +2 +6 +9

idle up
gas : 78 78 78 78 78 ( forse aumenterò qualche punto %)
passo -9 -6 0 +6 +9

il regolatore impostato di fabbrica tranne abilitata la funzione governor e soft start

mi si alza poco sopra la metà lo stick dove riesco a passare in idle up abbastanza bene ma migliorabile

pignone 12T batterie 3s
roberto_1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 03:12   #19 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-01-2007
Messaggi: 28
no nn c'entra la batteria, e' dovuto allo spostamento del ciclico, dalle forde ke spingono. vedere un ely cosy' preciso con questo piccolo difetto, davvero nn mi fa stare affatto bene. purtroppo ho avuto un piccolo crash, solo pale asse e flybar per fortuna.. sto aspettando i ricambi!
powerboy non è collegato   Rispondi citando
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