04 giugno 07, 16:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| governor Jeti, problema?
Salve a tutti, ho da sottoporvi questo problema: regolatore jeti advance plus 30 heli, impostato con curva governor piatta (0-30-30-30-30). Con questa configurazione riesco ad avere 2300 giri sul rotore. Ho notato che tra il punto 0 e 1 della curva, quando ho passo uguale a 0 (passo da -4 al punto 0 fino a +4 al punto 1) il governor non tiene i giri e aumenta fino a 2600! Per tutti gli altri punti, con differenti passi il governor tiene bene i giri! Cosa sbaglio? Grazie per eventuali delucidazioni!!! |
05 giugno 07, 20:31 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
|
Non sono un grande esperto in materia, ma da quello che so la curva deve essere 0-100-100-100-100 poi sarà il governor a decidere quanto gas usare. Poi dipende dal motore col quale lo usi. Con gli Hacker va molto bene, ma con i motori cinesi di marche sconosciute non "dialoga" a dovere e gioca brutti scherzi, come appunto non tenere costanti i giri, questo perchè probabilmente riceve "informazioni" sbagliate dal motore. |
06 giugno 07, 09:24 | #3 (permalink) Top |
|