08 giugno 07, 09:42 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
|
Non è che cambi molto se il motore è americano, i regolatori jeti sono progettati e collaudati sui motori hacker, con quelli sei sicuro che vanno bene mentre con gli altri forse si e forse no, sono prove da fare, rimanendo sempre col dubbio che se poi non funziona a dovere non sai se è perchè hai sbagliato qualcosa o perche motore e regolatore non dialogano bene. Per essere abbastanza tranquillo ti consiglio di usare motori hacker con regolatori hacker/jeti o kontronic con kontronic e così via. (comunque sempre meglio se prodotti tedeschi e non cinesi, americani, tailandesi, russi, ukraini, azerbaigiani ecc.) Se hai la scheda di programmazione jeti per eli la procedura che hai detto dovrebbe essere giusta, metti il jumper sulla scheda su governor on, lo fai "leggere" al regolatore (usando il metodo descritto nelle istruzioni della scheda di programmazione) aspetti i bip di conferma e poi non resta che provare. Ciao. |
09 giugno 07, 11:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
perfetto, ho fatto tutta la procedura, senza scheda di programmazione (in quanto non mi riusciva bene) e sembra proprio funzionare!!!! Ti ringrazio per avermi aiutato, e per avermi fatto scoprire qualche cosa di nuovo, che purtroppo non sapevo!!! Ciao e grazie (ps, sia con motore americano, si con quello cinese la cosa funziona alla grande, almeno in hovering tranquillo. appena ho tempo faccio un po' di volato e ti dico come va la cosa...) |
Bookmarks |
| |