12 giugno 07, 23:38 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Inoltre se facessi una curva piatta su un eli a scoppio sicuramente a passo zero sbieleresti, per l'eccessivo numero di giri.
|
14 giugno 07, 11:22 | #12 (permalink) Top |
User |
Guarda che il quark impostato in governor non vuole la curva piatta...... Attento a non sfasciare il rotore(gia collaudato) E un regolatore un po particolare ma ci vuole un inteprete per settarlo ed e anche pericoloso xke il governor lo devi impostare mentre il rotore gira a quanto stik decidi tu. PS Venditelo e prendi un phoenix 35A io ho fatto l inverso e me ne son pentito tanto....
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
14 giugno 07, 12:51 | #13 (permalink) Top | |
User |
Ci Vuole un interprete?? più facile di così... ci sono i led che ti aiutano quindi qual è il problem??? mahh Citazione:
| |
05 marzo 08, 13:34 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: RONCO SCRIVIA
|
Ciao a tutti, io ho il regolatore di scatola del Mini Titan. Nelle sue istuzioni si fà riferimento all'Helicopter Mode with Governor ma niente altro. Qualcuno ha utilizzato con successo questo regolatore in governor mode e se sì a quanto impostare la curva piatta per un volato da principiante (uso il motore di scatola ed un pignone da 11T). Grazie in anticipo P.S. L'eli adesso và benissimo. Avrò dei benefici ad attivare il governor oppure....? |
24 giugno 11, 18:04 | #15 (permalink) Top |
User | Governor Piatta o curva non serve a nulla, perche' il governor la esclude a priori. E' lui ad occuparsi di tutto. Tu gli indichi solo l'escursione del servo motore e i giri che deve mantenere il motore e lui si preoccupa di mantenere costante l'andatura del motore.
__________________ T-REX 600 nitro |
25 giugno 11, 14:49 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vabbè che in tv, all'appropinquarsi dell'estate, tirano fuori le cariatidi... ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 giugno 11, 08:18 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La verità e' che sono andato a correggere qualche idea sbagliata che avevi.
__________________ T-REX 600 nitro Ultima modifica di renatosat2006 : 26 giugno 11 alle ore 08:21 | |
26 giugno 11, 16:51 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| a me puoi dire quel che ti pare, ma agli altri che si comportano bene, NO cmq fai come vuoi, qui i moderatori sanno fare molto bene il loro lavoro, e non c'è spazio per gli attaccabrighe, caso mai che...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |