02 marzo 05, 16:45 | #1 (permalink) Top |
User |
L'idea è semplice e ricalcata da una iniziativa credo mondiale (landing everywere o roba del genere... non ricordo precisamente, anzi colgo l'occasione di chiedere se qualcuno ha qualche link visto che è da un pò che stò cercando di recuperare delle info e dei video...) si tratta di fare dei video dove i nostri micro heli atterrano nei posti più disparati della casa e non solo... potremmo fare una raccolta di piccoli video con un atterraggio solo, per esempio il migliore che vi viene e poi valutarli e farci 2 risate... si potrebbe assegnare un livello di difficoltà in base alla tipologia di piazzola di atterraggio si utilizza... questo week posterò di sicuro un video... spero... |
03 marzo 05, 11:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
|
Bella idea!!! Non ho fatto il filmato ma per farmi due risate una volta ho provato con il mio piccolo honeybee ad emulare un elicottero dei pompieri, e gli ho legato con un filo sotto la slitta una lattina di coca tagliata in due con dell'acqua, a decollare non ci sono proprio riuscito ma a buttare acqua da tutte le parti si, non contento invece della lattina ho costruito una specie di gancio con un contrapeso in modo da agganciare la lattina una volta in volo, e anche se a decollare stavolta ci sia riuscito non è stato proprio possibile beccare la lattina il gancio facendo da pendolo sbilanciava continuamente il mio già precario assetto di hovering. Sarebbe interessante postare anche qualche filmato di esperimenti al limite della follia o no? Zef |
03 marzo 05, 13:44 | #4 (permalink) Top |
User |
Ogni idea è ben accetta!!!! anzi vado subito a cercare un fimato molto divertente... eccolo qua... che fantasia... guardate questo... sono folli... hahahahahahaha troppo divertente!!!! http://www.compfused.com/directlink/609/ |
05 marzo 05, 19:54 | #9 (permalink) Top |
User |
Bravo?!?!?! quello è stato proprio il peggio del peggio... mi è partito via e non sono più riuscito a tenerlo... cmq è praticamente indistruttibile... Ora sono in attesa delle pale modificate e del rotore di coda in diretta... Col T-rex si va a vanti però giusto oggi ho scoperto un danno... posterò le foto a brevissimo... |
05 marzo 05, 20:02 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
beh, secondo me sei stato bravo! anche perchè ho visto gli atterraggi sul tavolo che mi sono piaciuti moltissimo! Spero anche io di comprare il t-rex... l'offerta pronto al volo che trovi su www.rc-expert.com Magari se non hai niente da fare dagli un'occhiata così poi mi sai dire.... Dai, posta qualche immagine e mi raccomando metti ancora qualche video! saluti |
Bookmarks |
| |