29 maggio 07, 18:28 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
Non c'è paragone,fidati... E-flite blade cp pro, come ho sempre detto, è un modello eccellente, rispetto al cp2 molto più stabile,preciso ed affidabile, grande differenza anche nel giroscopio che , lo ricordo, è separato e più essere quindi sostituito con un altro, persino migliore... |
30 maggio 07, 09:52 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Nel tempo la differenza risulta più tangibile, per tanto io consiglio CALDAMENTE di acquistare il blade cp pro, che comunque costa più di 249 (la versione pro), ma le vale comunque | |
30 maggio 07, 14:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 maggio 07, 15:09 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ti posso assicurare che un'elettronica deteriora con l'uso. E' un dato di fatto. Acquistai un esky cp2 e dopo averlo usato un paio di settimane, senza mai crashare il modello, ho iniziato a notare problemi sul giroscopio, che nonostante i miei disperati tentativi di regolare il gain, e la sensibilità non ho risolto. Sostituito anche il motore di coda, ma niente, quel gyro è sempre rimasto così...una coda che non riuscivo a tenere ferma. Certo per quel che costava quel modello,volava da Dio, ma non si poteva certo parlare di perfezione,così come tale deterioramento era evidente. Ne ho ricomprato un altro ed è durato 1 settimana in più dell'altro...E poi ne ho ricomprato un altro ancora..All'inizio perfetto e dopo un pò..Tragedia. Stessa cosa posso dire del lama 5-2 distribuito da walkera, l'elettronica all'inizio era perfetta poi dopo poco..si notava un notevole deterioramento... ritengo il blade cp piuttosto durevole, il mio primo blade cp è andato avanti per mesi, anche lui senza mai crahare, una coda sempre perfetta..MAI sostituito il motore di coda, eppure ci facevo anche 4\5 voli (ovviamente con pause di 5\6 minuti a volo).... Poi anche lui, ha iniziato a perdere i colpi..ma questo dopo tanto tanto tempo..Si parla di diversi mesi. Il primo segno è stato..uno sbacchettamento di coda, dopo di che..beccava interferenze anche a "corto raggio". Verificato ovviamente la corretta posizione dell'antenna, sostituiti vari componenti fra cui i motori e ..naturalmente..le pile della radio.. è andato sempre peggiorando.... Anche quì notiamo un deterioramento..sono elicotteri che con l'uso si "consumano"... Potete confermare quanto sto affermando? Senz'altro qualcuno avrà usato certi modelli per mesi. Morale della favola, se volete star tranquilli per molto tempo il blade cp è quel che fa per voi | |
30 maggio 07, 17:01 | #7 (permalink) Top |
User |
Qui si tratta di dare un consiglio ad un neofita e non di difendere a tutti i costi il proprio modello. Bisogna essere il più possibile imparziali e prendere in considerazione tutto. IL BLADE CP E' MIGLIORE DEL CP2 ESKY ma se avesse lo stesso prezzo.......Forse non riesci a capirmi. Ti faccio un esempio? Si forse e meglio: il t-rex è migliore del blade cp!!! Quindi Se seguissi la tua logica: "MORALE DELLA FAVOLA, SE VOLETE STAR TRANQUILLI PER MOLTO TEMPO IL T-REX E' QUEL CHE FA PER VOI" A parte gli scherzi..... x fabiogt se per te i soldi non sono un problema ti consiglio il BLADE CP, tra i due, ma se non sono i $ il problema allora comprati un rexxone o meglio un raptor, altrimenti........... |
30 maggio 07, 17:59 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
per tanto,essendo sulla stessa FASCIA DI PREZZO (differenza non esagerata), consiglio il Blade CP | |
30 maggio 07, 19:52 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2007 Residenza: bra
|
Io ho un birotore Blade cx 2 che al momento vola benissimo e non mi ha mai dato il minimo problema,mentre la stessa cosa non posso dire di altri birotori in mio possesso che si' costavano un po' meno,pero' hanno avuto problemi e inoltre hanno una qualita' di volo inferiore.Penso quindi che anche il Blade Cp Pro ( fratello maggiore del mio ) sia superiore all' E-sky Honey Bee Cp2 (che tra l' altro ho gia' utilizzato e male non va' anche se non e' proprio il massimo). |
30 maggio 07, 20:03 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto. E-Flite è migliore...
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos | |
Bookmarks |
| |