15 aprile 09, 09:13 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2009 Residenza: Massa Lombarda
| Citazione:
Se ti va posta qualche foto, quanto ti è costato?
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. | |
15 aprile 09, 17:39 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| http://www.baronerosso.it/forum/1460920-post21.html l'ho già crashato ma sono una schiappa anche al simulatore, più avanti spero di postare un video dove atterro salvando la pelle e le "pale". |
15 aprile 09, 23:46 | #24 (permalink) Top |
|
Grazie lo spero, comunque il montaggio e il settaggio mi rilassa e mi piace molto, la sessione di tentativo di volo è stata per me molto ansiosa, quel coso è pericoloso, la prossima volta ci starò anche più lontano... Ho visto che le foto non si vedono, trovi tutto qua compreso il mio ambiente di "lavoro" Beginners 450 Part 1 Cheap Cheap Cheap - Page 33 - HeliFreak |
16 aprile 09, 09:14 | #25 (permalink) Top |
|
bello l'eli, peccato il crash ma sono cose da mettere in preventivo, prova piano piano a tenerlo in hovering alzandoti da terra un pò alla volta, anche pochi istanti vanno bene per iniziare poi vedrai che con allenamento viene da se. Un bel training kit io te lo consiglio, okkio non è un dogma, molti ritengono che non serva più di tanto, ma a me ha salvato l'eli parecchie volte, l'ho usato fino a quando non ho raggiunto un controllo accattabile in hovering. Quando l'ho tolto mi sono accorto che governavo l'eli con molta più faccilità.
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. Ultima modifica di dogo68 : 16 aprile 09 alle ore 09:18 |
17 aprile 09, 02:20 | #26 (permalink) Top |
|
ho un kit con i bastoncini di carbonio e le palle penso di polistirolo, c'è una crociera per fissare i bastoncini, delle fasciette per fissarlo al carrello e ci sono delle rondelle di plastica che si infilano nei bastoncini, servono a qualcosa? grazie |
17 aprile 09, 22:20 | #27 (permalink) Top |
|
Le rondelle non le ho mai viste, io l'ho usato sul mio honey bee fp e forse è diverso dal tuo ma il fissaggio è molto intuitivo, basta fermate le aste al carrello incrociandole diagonalmente. Puoi usare delle fascette per fermarle e collocare delle palline di polistirolo o ping pong alle estremità . Basta controllare che la simmetria delle aste a destra e sinistra sia corretta. Per non fare scivolare ste palline fuori dalle aste ad ogni atterraggio puoi fermarle con dello scotch facendo due giri attorno ad esse in concomitanza dei 2 estremi della pallina per non farla muovere sulla asticella. Questo sempre che tu non abbia da qualche parte insieme al kit dei gommini che servono proprio a quello. Per la crociera, si, serve proprio a quello e va collocata tra i due patini dello skid.
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. Ultima modifica di dogo68 : 17 aprile 09 alle ore 22:29 |
26 aprile 09, 15:08 | #28 (permalink) Top |
|
Ho messo il boom il alluminio, ho usato un tubo calibrato di diametro esterno 8 mm. interno 7 mm. (trattassi di freccia comperata dal caccia pesca), questa modifica l'avevo fatta sul fp ottenendo una stabilita dellelicottero mai vista prima. Ieri in seguito a crash ho rotto il boom del Blade CP e quindo ho fatto la stessa cosa , risultato stabilità mai vista prima e comportamento stabile del eli. Poi secondo me è anche figo . ciao!!
__________________ mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei. |
Bookmarks |
| |