Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 07, 19:49   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Alessio1980
 
Data registr.: 29-05-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 56
Invia un messaggio via Yahoo a Alessio1980
Citazione:
Originalmente inviato da mille83
Quoto. E-Flite è migliore...

Si, è uno dei pochi modellini (forse il migliore fra i tanti) che in versione RTF possono meritare 5 stelle di votazione... Non ho trovato difetti su questo heli Voi?
Alessio1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 23:17   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2007
Residenza: bra
Messaggi: 14
Mi sa che per saperne di piu' su questo modello (blade cp pro) e in particolare del suo confronto con altri modellini suo pari come dimensioni, dovremo pazientare un pochino e aspettare il ritorno " su questi schermi " del mitico AlexxZeta ,che sicuramente li ha gia' provati quasi tutti. Comunque se riesco a procurarmene uno,avendo gia' provato l' Hesky cp2,vi diro' (o almeno ci provero') le differenze che avro' riscontrato tra un modello e l' altro .
valdent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 23:44   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-04-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 55
Question Allora

Secondo me,da quel che ho sentito,sono buoni come secondo o terzo modello(coassiale e 4canali)come primo sono sempre difficili,anche se non impossibili.
Però forse si intendeva dire:se hai soldi comprati un blade cp,è migliore voli meglio,ma sono ely per imparare,quindi poi sicuramente dopo quest'ely(non cambia quale)dovrai passare ad un ely più impegnativo.
Questo è un mio parere,visto che è un ely per imparare compra il cp2,se non "soffri" di soldi prendi il cp.
Ciao!!!
Spero che tu mi abbia capito.
Jzwings non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 08:45   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da Jzwings
Secondo me,da quel che ho sentito,sono buoni come secondo o terzo modello(coassiale e 4canali)come primo sono sempre difficili,anche se non impossibili.
Però forse si intendeva dire:se hai soldi comprati un blade cp,è migliore voli meglio,ma sono ely per imparare,quindi poi sicuramente dopo quest'ely(non cambia quale)dovrai passare ad un ely più impegnativo.
Questo è un mio parere,visto che è un ely per imparare compra il cp2,se non "soffri" di soldi prendi il cp.
Ciao!!!
Spero che tu mi abbia capito.
Grazie a tutti x i consigli, x me non è il primo ely, ho fatto scuola con un walkera 4 che riesco a tenere su decisamente bene! ( a parte lo schifo di elettornica che si ritrova.... ma x quello che costa ) volevo passare ad uno step successivo al mio ely pensando ad uno dei 2 .... forse era + paragonabile il blade cp in versione base rispetto all'honey bee Cp2.....
fabiogt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 10:05   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Alessio1980
 
Data registr.: 29-05-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 56
Invia un messaggio via Yahoo a Alessio1980
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogt
Grazie a tutti x i consigli, x me non è il primo ely, ho fatto scuola con un walkera 4 che riesco a tenere su decisamente bene!.....
Cavoli se riesci a tenere su il DF4, con il blade cp pro ci vai a nozze!!
Ti piacerà!
Alessio1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 10:48   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio1980
Cavoli se riesci a tenere su il DF4, con il blade cp pro ci vai a nozze!!
Ti piacerà!
Rubo un po' della tua esperienza sull'eflite....

Ma sinceramente, visto che non mi sento davvero pronto per affrontare il 3d, se pensassi di prendere il Blade Cp in versione base? .... ci sono differenze così abissali?
fabiogt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 10:51   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Alessio1980
 
Data registr.: 29-05-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 56
Invia un messaggio via Yahoo a Alessio1980
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogt
Rubo un po' della tua esperienza sull'eflite....

Ma sinceramente, visto che non mi sento davvero pronto per affrontare il 3d, se pensassi di prendere il Blade Cp in versione base? .... ci sono differenze così abissali?
Beh, quì torniamo sul prezzo, e ritengo che dovendo acquistare un modello nuovo, convenga sicuramente puntare sul blade cp pro,
in quanto, esso ha tutta l'elettronica separata e consente quindi di poter montare giroscopi migliori,riceventi migliori..immagina come va con un bel gy 401!!! ehhehhe sarebbe uno spettacolo.....
Alessio1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 10:11   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
Ciao a tutti e complimenti per il forum, dopo aver letto cento thread ed aver dato un occhiata ai prezzi soprattutto su siti statunitensi ho deciso di comprare un E-Flite Blade CP Pro, solo adesso mi accorgo che il thread è molto vecchio e che nel sito dei produttori non è nemmeno più in catalogo.

Vale ancora la pena comprarne uno considerando i prezzi molto bassi o il E-Flite Blade CP Pro 2 lo sostituisce con migliorie importanti? i ricambi si trovano ancora?

Grazie

Ultima modifica di lanzo : 19 febbraio 09 alle ore 10:19
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 23:12   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Ciao a tutti e complimenti per il forum, dopo aver letto cento thread ed aver dato un occhiata ai prezzi soprattutto su siti statunitensi ho deciso di comprare un E-Flite Blade CP Pro, solo adesso mi accorgo che il thread è molto vecchio e che nel sito dei produttori non è nemmeno più in catalogo.

Vale ancora la pena comprarne uno considerando i prezzi molto bassi o il E-Flite Blade CP Pro 2 lo sostituisce con migliorie importanti? i ricambi si trovano ancora?

Grazie
Scusa il ritardo nelle risposta forse hai già fatto il tuo acquisto ma ti posso dire che per me è un gran eli (ho quello vecchio) e su e bay ho visto che cè ogni cosa.
A proposito...
video shock: YouTube - Un felice e sempre più grasso dogo68 con il suo blade cp
La prova inconfutabile che dogo68 vola con il Blade Cp vecchio tipo (come lui) e porta la pelle a casa.
Accetto commenti spietati sulla mia faccia da sborello soddisfatto dopo quel atterraggio che per me rappresenta uno dei tanti sensi della vita
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 22:59   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
Bel volo e bell'atterraggio, tanta invidia... sì nel frattempo ho fatto danni con l'HK-450, nell' indecisione ho scelto l'alternativa economica anche se dal simulatore ho capito di aver scelto uno dei meno tranquilli...
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
E-FLITE Blade CX2 RTF piper Aeromodellismo Volo Elettrico 2 20 maggio 08 14:40
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e flite blade cx cescorigo Elimodellismo Principianti 4 29 giugno 06 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002