02 marzo 05, 01:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Salve a tutti, oggi ho finito di montare il t-rex e l'ho provato... non vi nascondo un pò di delusione, pensavo fosse una macchina leggermente più stabile. Mentre in senso di bellezza e fattura si allontana decisamente dagli standard dei vari cloni proprio perchè devo ammettere che è fatto bene, dall'altra in fatto di stabilità non si allontana agli eli cloni che costano anche molto meno. E' pur vero che l'ho provato solo in casa e in hovering, domani andrò a farmi un voletto fuori e vedremo... Cmq il buon vecchio Honeybee 2 in fatto di stabilità , in casa e in hovering, tiene ancora duro!! Ho trovato la coda abbastanza ferma (gyro telebee 400 HH) ma il piatto troppo sensibile... sarà che mi sono abituato allo scoppio!!!! Insomma per come se ne parla mi aspettavo di meglio... voi che dite? Saluti Max
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
02 marzo 05, 10:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
Comunque, viste le dimensioni del rotore e la velocita di rotazione dello stesso, il Trex non è adatto per l'utilizzo domestico. Nel volato, comunque, si comporta abbastanza bene. Ciao Fabrizio | |
02 marzo 05, 20:56 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
02 marzo 05, 20:57 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
04 marzo 05, 23:19 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ehmm..... qualcuno mi spiega cosa vuol dire "vista le dimensioni del rotore e la velocita' di rotazione"??? le dimensioni 30cm *2 +10 =70cm il mio piccolo 51, 20 cm sono cosi' differenti?? e la velocita' di rotazione???
__________________ 73 de davidea!!! | |
05 marzo 05, 00:56 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti assicuro che quando inizia a girare fa quasi paura... Il rotore va a 2400 RPM. Non oso immaginare come sarà quello di Heliup con motore Mega e rotore che, se non sbaglio, va a 2600 RPM... | |
Bookmarks |
| |