Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 07, 17:15   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di raptino

Data registr.: 01-09-2006
Acquisto t rex 600

Allora siori e siore, ormai è deciso, acquisto il t rex 600! Visto però che per altri 2 mesetti non avrò comunque la possbilita di utilizzarlo, ho deciso di non acquistare tutto in blocco ma un pò alla volta. In questo modo poi riuscirò a far passare "quasi" inosservato l'acquisto
Allora, sono indirizzato verso questo :
http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=1211
Sono poco propenso agli acquisti su ebay a meno che qualcuno di voi non mi dia qualche dritta. Che dite ? Qualcuno ha qualche sito migliore?
Vecchio 25 maggio 07, 18:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di raptino

OPPURE http://www.f3modellismo.it/Robbe/trex600cf.htm EURO 590,00 quindi 140,00 in più rispetto all'altro (l'altro costa 499,00)

che dite? Uno è in alluminio, l'atro in carbonio, ma sinceramente se è soloquesta la differenza allora 140,00 le spendo in altro!
Vecchio 25 maggio 07, 18:10   #3 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di daredevil

Data registr.: 03-10-2006
Io ti consiglio la versione non in carbonio, cmq ti ho mandato un Mp
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 07, 18:13   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Io il mio l'ho preso da ebay (TAIWAN), lo puoi comprare anche senza fare l'asta..io l'ho preso a 290 euro
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget

Le spese di spedizione sono 63 euro a cui vanno aggiunte le spese di dogana (l'iva).
Qui dipende da quanto dichiari..se dici la verità sono 60 euro di IVA se no anche meno.
Il pacco arriva in ITALIA dopo 3 giorni e resta fermo in dogana per 10/15 giorni max. Alla fine se non hai particolarmente fretta ti conviene prenderlo da lì..anzi aggiungi anche qualche altro articolo tipo le pale le batterie ed il gyro + il servo.
Il signor Cherng ti fà un pacco unico e fattura solo l'elicottero..
ENJOY
chir72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 07, 19:15   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di raptino

Citazione:
Originalmente inviato da chir72
Il pacco arriva in ITALIA dopo 3 giorni e resta fermo in dogana per 10/15 giorni max. Alla fine se non hai particolarmente fretta ti conviene prenderlo da lì..
fretta non ne ho, ma ho poca dimestichezza con gli acquisti su ebay ..... non so, ho paura di fare qualche stronz...
Vecchio 25 maggio 07, 20:02   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Guarda..il venditore è super in gamba..fatti un'acconto con paypal e vai sicuro.
E' difficile che possa sbagliare qualcosa..se parli l'inglese puoi chattare con lui su skype così ti metti d'accordo su tutto..Io ho risparmiato una bella cifra..in tutto circa 250 euro
chir72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 07, 20:27   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Guarda..il venditore è super in gamba..fatti un'acconto con paypal e vai sicuro.
E' difficile che possa sbagliare qualcosa..se parli l'inglese puoi chattare con lui su skype così ti metti d'accordo su tutto..Io ho risparmiato una bella cifra..in tutto circa 250 euro
Non tutto è oro quello che luccica, io sto lottando con la dogana in questi giorni..Se hai sfiga possono romperti seriamente le scatole..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 07, 15:59   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
hai il suo ocntatto skype??? me lo passi per pm...

calcola che sto tizio mi ha fatto un bel "biscotto"

ha insistito sul pagamento entro il 25 attirandomi con uno sconto sulla spediizone...

e sorpresa sorpresa il 26 è antato in vacanza e torna il 6 giugno!!!!!

molto scorretto secondo me...

ps ma si chiamava 911heros?
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 07, 14:47   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ragazzi vi sconsiglio di comprare in cina o simili anch'io lo presi da heroes pagato sui 250 euro alla fine tra dogana e spedizione mi è venuto a 450 euro che adesso a questo prezzo o poco in più si trova anche in italia pensateci bene ...se poi qualcosa non funziona?
Vecchio 27 maggio 07, 14:55   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
ragazzi vi sconsiglio di comprare in cina o simili anch'io lo presi da heroes pagato sui 250 euro alla fine tra dogana e spedizione mi è venuto a 450 euro che adesso a questo prezzo o poco in più si trova anche in italia pensateci bene ...se poi qualcosa non funziona?
Se lo hai pagato 250 solo il modello mi sembra impossibile che sei arrivato a 450...se la spedizione costa 70 euro e alla dogana possono farti pagare max il 19 o 22% del costo del pacco.Nel peggiore dei casi arrivi a spendere 370 euro.Poi se si deve comprare in cina ti conviene prendere non solo il modello ma pure altre cose,come il gyro lipo ecc sennò non ci sta piu' tutta quella convenienza.
CIAOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks