01 marzo 05, 17:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Sto facendo delle prove col t-rex ma non riesco a farlo alzare. Espongo meglio il problema: ho regolato le curve sia come consigliano sul manule, sia come consigliano su t-rex tuning, ma in entrambi i casi per alzarsi devo quasi arrivare a fine corsa dello stick. C'è chi mi ha detto che se fosse settato bene dovrebbe iniziare ad alzarsi a metà stick. Potete dirmi i valori dei 5 punti di entrambe le curve che usate in media? A riposo, quindi a gas 0, che incidenza devono avere le pale? Forse ho dimenticato di settare qualcosa? Altra domanda, mi sono accorto che se mando il ciclico in avanti si sposta anche a dx, se lo mando in dietro si sposta anche a sx. Ho una optic 6, secondo me è attiva qualche miscelazione ma non so come fare ad inibirla. Per favore aiutatemi |
01 marzo 05, 17:19 | #2 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Metti lo stick motore a metà e poi regola la curva del pitch fin quando comincia a sollevarsi. Se si solleva con il massimo o non si solleva affatto dovresti aumentare la corsa dei servi o dal tx o meccanicamente. Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | ||
01 marzo 05, 17:35 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 marzo 05, 17:47 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altrimenti assicurati che le misure delle astine e braccetti siano corrette. Altrimenti... non so proprio! E l'altro problema?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
01 marzo 05, 17:53 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
Stacca i tre cavi del motore, accendi l'eli e la radio, e controlla quando dai gas se le pale si inclinano. a 0 sono orizzontali, a max sono inclinate in alto in senso orario. Se non succede questo devi regolare in modo che lo faccia, dopo attacca il motore e vedrai che si alza.
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
01 marzo 05, 18:46 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
01 marzo 05, 19:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Io sulla mia radio ho dovuto mettere il reverse sul servo del passo (il canale 6)... dipende da come hai montato il tirante del servo del passo.. ovviamente se è al contrario non si alzerà mai visto che dai sempre di più passo negativo e quindi si schiaccia a terra!! ciao, keiji |
01 marzo 05, 19:40 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sto facendo varie prove, vorrei però sapere che valori usate nelle curve se possibile, così da fare un raffronto. A metà non si alza, non so però se devo spostare il comando del pitch in hovering e di gas in hovering, boh??? | |
01 marzo 05, 19:49 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Io uso quelle di Trextuning e appena dopo la metà stick si alza.. Sei sicuro al 100% che il passo aumenti e che non diminuisca? Dando gas il piatto deve salire, non scendere... sembra una banalità ma controlla.. ciao, keiji |
01 marzo 05, 20:08 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Vai a rileggerti la mia risposta al thread T-rex, Aiuto...Non riesco a farlo alzare!!!.
|
Bookmarks |
| |