26 maggio 07, 12:29 | #2 (permalink) Top |
User |
ma non risponde nessuno per il tipo di domanda o perchè non ce ne sono altri?? ad esempio questo lo conoscete?? http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-WALKER...QQcmdZViewItem Ultima modifica di iraciddu : 26 maggio 07 alle ore 12:34 |
26 maggio 07, 13:07 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Salvo qualche caso unico-singolare... ehe non è per non aiutarti, credo che "la massa" non ti risponda... perchè bisognerebbe fare una ricerca talmente mirata... che potresti svolgerla anche tu personalmente, non ti pare?!! - | |
26 maggio 07, 13:18 | #5 (permalink) Top |
User |
si, sono un principiante, mi sto allenando con un honey bee fp ma sento troppo la mancanza di manovrabilità quando diminuisco i giri perchè l'eli va su. In base alle ricerche che ho fatto ho visto solo questi due, per gli altri bisogna sforare ( e di molto) i 200-250, lo so che i piccolini sono nervosi, ma crescendo di misura cresce anche in maniera esponenziale il fabisogno energetico, il walkera lo danno in dotazione con una lipo da 270 mah mentre un t rex 450 ci vuole minimo una 2000 20c (e son soldini)...... lo so che è un'enorme ricerca, infatti mi riferivo a eventuali esperienze dirette.... Ultima modifica di iraciddu : 26 maggio 07 alle ore 13:24 |
28 maggio 07, 13:48 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 maggio 07, 15:19 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modifiche=soldi..allora fai prima a prendere altro.. Per non spendere tanto ed avere un ottimo heli..: E-Flite Blade CP Pro Per lo meno 300 euro metticele..! Consolati e pensa a quando gli elicotteri radiocomandati,vizietti volanti da "RICCHI" Costavano...milioni....... | |
Bookmarks |
| |