|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2005
|
Ciao a tutti, ho visto le foto su questo sito delle novità di Norimberga riguardo gli elicotteri della Ikarus e sono andato a cercare sul loro sito per verificare i prezzi del modello. Diversamente da quanto avete descritto e come si vede nelle foto (molto figus con le parti anodizzate in tinta su carbonio) trovo solo il modello senza motore e sugli upgrade non c'é nulla come in queste foto. Qualcuno di voi che é stato a Norimberga sa dirmi che cosa é montato ed eventualmente dove potorlo reperire - se non ho capito male Ikarus li fà e li vende direttamente i suoi modelli ma non il resto di motorizzazione ed elettronica che probabilmente fanno comprati a parte. Qualcuno di voi ha o ha usato uno questi elicotteri? Ciao e grazie a chi mi verrà in aiuto. Tino |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Viper Jet | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 21 luglio 08 21:32 |
Viper 25% | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 26 dicembre 07 13:54 |
viper 500 | topa | Aeromodellismo | 4 | 26 settembre 05 10:50 |
Ikarus Viper 70 | Riccardomus | Elimodellismo in Generale | 3 | 06 settembre 05 19:11 |
Viper 5oo | topa | Aeromodellismo | 13 | 06 agosto 05 22:44 |