![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Salve a tutti, ieri mi è arrivato il T-rex e devo dire che alla fine rc-expert è stato anche bravo. Tra l'altro gli avevo chiesto di farmi una fattura più bassa e specificare Toy sulla scatola e fortunatamente ha fatto così perchè la dogana m'ha fatto pagare 28 euro (lui ha dichiarato 75 euro sulla fattura invece di 350) altrimenti avrei pagato più di 150 euro. Mi è arrivata la versione V2 come avevo chiesto e tutte le parti di ricambio comprese le plastiche simil-carbonio, l'unica cosa che invece dei servi align mi ha mandato 4 servi e-sky ma poco male perchè sono andato a vedere su flying-hobby le caratteristiche e tirano 1,3kg invece di 1kg dell'align a 0,12ms contro i 0,13 dell'align stesso. Nel montarlo mi sono accorto che è proprio un gioiellino, più tardi quando sarà finito posterò qualche foto.. intanto vado a finire di montare l'ESC.. ciao a dopo. Max
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() i servi sono E-sky ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
per la dogana.... che culo ![]()
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Arrivato. | DoC | Aeromodellismo Alianti | 32 | 17 febbraio 07 12:42 |
Arrivato wk 36!!! | #carbon# | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 gennaio 07 16:09 |
MI è ARRIVATO il DF4 | gillesvilleneuve | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 dicembre 06 12:12 |
Arrivato DF4 | SlAiMeR | Elimodellismo Principianti | 18 | 14 agosto 05 12:26 |