23 maggio 07, 00:14 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
io invece te lo consiglio, ti aiutera molto nella sensibilita' sui comandi e nelle manovre base quale il portare l'heli di muso rivolto a te e farselo passare davanti in tutte le direzioni. e' ovvio che siamo al limite tra il giocattolo ed il modello, ma secondo me per quello a cui serve e' molto indicato, unica cosa e' il discorso walkera, cioe' ci sono dei particolari che sono soggetti a rottura ma questo fa parte del gioco, se stai spendendo 90 euro e' ovvio che sia un po economico come modello, pero' se magari riesci a trovare a buon prezzo il graupner 47g che e' la bella copia del walkera, sicuro volerai piu' tranquillo e meglio. ci sono diversi post aperti sul minilama, uno in particolare "per tutti i possessori di minilama" o qualcosa del genere, li troverai delle argomentazioni interessanti. sicuro qualcuno dira' che e' meglio usare il simulatore per imparare, ed in parte potrebbe essere vero, ma non ce nessun simulatore che ti fa venire il brivido della rottura e quindi osi ed osi senza apprendere , invece il minilama e' facile e hai qualcosa di reale, cosa che nessun simulatore puo' offrirti, di contro , quando inizierai a volare con un modello piu' serio, entra in ballo il simulatore che ti aiutera' moltissimo nelle nuove manovre. |
23 maggio 07, 01:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
|
Grazie Dio quanto hai ragione sul simulatore, io ce l'ho e lì faccio pure i looping...ma quando il 52 si è alzato per la prima volta (per ricadere dopo 20 centimetri) mi si è fermato il cuore e non sono riuscito a trattenermi da urlare:"oddio vola!!"...il simulatore alla fine è poco più che un videogioco,cosa alla quale sono abituato, non mi ha dato la stessa emozione...preferisco osare e rompere Grazie per i consigli! ciao. |
23 maggio 07, 01:12 | #13 (permalink) Top |
UserPlus | info
Azz costa circa 11.000 euro + altri 10000 euro per il pc che sarebbe la base,solo la batteria al litio una semplice 4 celle da 2300 mah costa sui 300 euro,il carichino 320 euro,un'elica di ricambio in carbonio sui 60 euro,come radio usano una multiplex da 700 euro,la batteria di ricambio costa 180 euro,questi son matti...
|
23 maggio 07, 01:15 | #14 (permalink) Top |
UserPlus | info M1.0 Module microdrone, prêt à voler,11849,00 TTC B1.0 Module Station de base, 10.619,00 TTC Batteries LiPoly 4s1P, 14.8V, 2300mAh, 289,00 TTC Chargeur LiPo avec prise pour charge équilibrée des cellules .Courant de Charge 12VDC, courant de charge maximal 3.1A, 320 TTC Hélices en carbone , 370mm (moteur avant et arrière),54,00 TTC émetteur de remplacement ou secondaire, 694,00 TTC Batterie de remplacement pour émetteur, 148,00 TTC |
Bookmarks |
| |