28 febbraio 05, 17:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004
|
Ragzzi ; Ieri ho fatto un bel podi Hoveling con il mio nuovo zoom 400.. Stupendo e molto facile , rispetto all'Hornet II che era aggrsssivo !!! Cm q vi volevo fare una domanda ? Ho notato che le testa rotore qaundo gira è come se fosse storta !! Premetto che non accusa nessuna vibrazione di asse rotore storta ; ma e come se lo fosse . Qualcuno di voi ha notato qualcosa all'arrivo del suo nuovo zoom400? La mia ipotesi è che avendo un'asse in alluminio , questo non è perfettamente dritto... Chi ha loZomm si faccia avanti.. Grazie , Max |
28 febbraio 05, 19:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2005
| Citazione:
Ciao, io possiedo lo zoom da parecchi mesi e posso dirti che se originale hai l'albero in alluminio ti consiglio vivamente di sostituirlo con uno in acciaio... quello in alluminio si storta solo con l'attrito dell'aria .... a parte gli scherzi quello in acciaio è molto più resistente.. cmq il punto debole dello zoom secondo me è proprio quella fresata che c'è nell'albero del rotore principale per far scorrere il meccanismo del collettivo... CIAO!!!!
__________________ Io Volo e Sono felice! | |
01 marzo 05, 14:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004
|
Un'altra domanda ... Visto che devo sostituire l'asse ; cosa mi sonsigliate di fare : Smonto partendo la basso (smollando servo passo e i due fermicon brugola) o Parto dall'alto dai braccetti passo ?? Vi faccio questa domanda perchè non vorrei complicarmilavita nel smontare l'asse , e risettare il tutto... Se ci fosse una procedura che mi da la possibilità di estrarre l'asse con tutti suio braccetti eccsarebbe maeglio.. So che dovro poi smontarli ugualmente ; ma se mi date un consiglio è meglio... Attendo un vostra gentile risposta ... Help , Please, Grazie in anticipo , Max |
03 marzo 05, 22:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2004 Residenza: rimini
|
Sono intenzionato ad aquistare uno zoom 400 ed avevo le seguenti domande da proporvi: che tipo di miscelazione necessitano i servi (ff6 futaba potrebbe andar bene?) i pesi salirebbero eccessivamente con le vecchie ni-cd/mh? è adatto al volo all'aperto? Ciao |
03 marzo 05, 22:44 | #9 (permalink) Top | |||
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Guarda quì: http://uscaero77.free.fr/_helico/zoom400/zoomext.htm
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |||
Bookmarks |
| |