20 maggio 07, 17:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
| 3dx500 ed il senso delle pale
Ciao allora è già tre volte che compro gli unidirezionali per questo ely, ma tutti e tre gli uni sono messi in maniera che le pale girano in senso antiorario, ora tutto gli elettrici che ho girano con le pale in senso orario, ma voi in che senso vi girano? a me incomicano a girare un po. Ciao |
21 maggio 07, 09:55 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao voi avete il motore montato sopra o sotto? le viti che stringono la corona, sono avvitate da sotto verso l'alto oppure al contrario, altrimenti non mi spiego perchè il mio deve girare al contrario, se giro tutto l'unidirezionale e non seguo il manuale dell'hirobo allora gira in senso orario altrimenti girano al conterario. Ciao |
21 maggio 07, 10:06 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
|
Il motore nel 3dx500 è montato sopra, per quanto riguarda le viti della corona sinceramente non c'ho mai fatto caso, ma è molto probabile che debbano essere montate diversamente dal lepton visto che il motore è appunto montato in tutt'altra posizione rispetto all'Hirobo.
|
21 maggio 07, 14:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
Sono al lavoro, ma a memoria le mie sono sopra, coperte dalla puleggia, e si avvitano sul porta unidirezionale che ha la flangia sotto alla corona: in pratica, dall'alto verso il basso: puleggia, viti, ralla di alluminio con fori passanti, ingranaggio, flangia portaunidirezionale. Stasera confermo! Ciao. |
21 maggio 07, 15:16 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao allora seguendo il manuale del lepton peccato che non posos disegnare la parte in alluminio che contiene l'unidirezionale cosi fatta: la parte dritta e lunga, poi c'è l'anello con i buchi che sono filettati per le viti e la parte corta con il sopra inclinato per intedeci iol'ho sopra, le viti le o passate da sotto al sopra pertanto credo che dovrò girare il tutto, sono stato ingannato dall'esploso del lepton. Inoltre la corona ha il bordo voi lo avete rivolto verso l'alto o verso ll basso? CIao |
21 maggio 07, 16:43 | #9 (permalink) Top |
User |
We ragazzi scusate... Giorni fa, un mio amico voleva fare lo sborone, ha tentato un chaos con il 3dx 500 ed ovviamente l'ha disintegrato sulla pista Sapete per caso dove reperire i ricambi..? Mi chiede: Un negozio italiano "che non sia cinese" se possibile.... |
Bookmarks |
| |