21 maggio 07, 00:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ciao
ciao forse ho risolto,nel senso che ho sostituito il servo della coda mettendo invece di un hs55 un hs56,ora temo che nella miriede di prove che ho fatto con la fusoliera il 55 si sia in qualche modo danneggiato,sarebbe da vedere come si comporta rimettendo la fusoliera,ma per adesso temo che la terrò sopra al mobiletto senza trex dentro,purtroppo ho fatto diversi tentativi per risolvere il problema del bilanciamento,ma non ci sono riuscito,così l'elicottero mi rimane sempre pensolante troppo dalla coda,dovrei poter risolvere il problema se aumentassi il peso sul muso,magari mettendo invece delle 3S una batteria da 4S,ma per adesso le mie finanze sono sotto zero così mi accontenterò di guardarla solo.Senti ma tu come hai fatto a bilanciare il tutto?Voli con delle 3S?Potresti mandarmi qualche foto del muso per vedere come hai sistemato,grazie mille. PS. Hai pesato il tuo trex con la fusoliera? |
Bookmarks |
| |